Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-12-2003, 13:37   #1
peter2
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
parliamo di imesh

sono da poco entratonel mondom del p2p(da casa, dall'univ da tempo ) e mi ero informato sul forum su quale fosse il programa migliore. tutti mi dicevano kaaza e-mule e-donkie ecc ma il sano vecchio i-mesh light secondo me per gli mp3 rimane il migliore.
trovo di tutto, ho scaricato fino a 300 kB/s e soprattutto non ci sono FILE. lo so che ci sono i odi per passare avanti alle file però qua non ci sono per niente!

chi lo usa? che ne pensate?

ciao
Old 30-12-2003, 14:28   #2
peter2
Senior Member

ehi??
c'è nessuno?
Old 30-12-2003, 14:32   #3
Zac 89
Senior Member

L'Avatar di Zac 89

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
Io uso olto winmx e mi trovo molto bene.
E' vero ke ci sono le code, me se si shara molto è facile passare scambiando dei files.
E poi di ogni file ci sono 100 fonti e qualcuna libera c'è.
Zac 89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2003, 15:12   #4
peter2
Senior Member

in effetti winmx non l'ho mai provato. andrebbe bene per uno come me che non mette quasi ninente in share? io masterizzo tutto subito per mancanza di spazio.

PS in i-mesh come si fanno a vedere i files di un utente di cui conosco lo userid?

ciao
Old 30-12-2003, 15:55   #5
lordfrigo
Senior Member

L'Avatar di lordfrigo

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
io uso direct connect (o meglio dc++) e mi trovo alla grande per qualsiasi tipo di file
lordfrigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2003, 15:58   #6
peter2
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lordfrigo
io uso direct connect (o meglio dc++) e mi trovo alla grande per qualsiasi tipo di file
e ci sono le file?
Old 30-12-2003, 16:03   #7
Bico Bico
Senior Member

L'Avatar di Bico Bico

Iscritto dal: Dec 2003
Idem, sono da tempo un grande fan di iDC++ (la versione italiana di Direct Connect++) ed è semplicemente fantastico, da provare soprattutto per chi usa l'ADSL
Bico Bico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2003, 16:04   #8
Bico Bico
Senior Member

L'Avatar di Bico Bico

Per gli MP3 invece uso Kazaa Lite e Soulseek
Old 30-12-2003, 16:56   #9
peter2
Senior Member

ripeto il moi grande cruccio: le file!! chi non ha nienete o quasi da condividere può sperare di scaricare decentemente da kazaa o dc?
ciao
Old 30-12-2003, 17:06   #10
Burns
Senior Member

L'Avatar di Burns

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
Quote:
Originariamente inviato da peter2
ripeto il moi grande cruccio: le file!! chi non ha nienete o quasi da condividere può sperare di scaricare decentemente da kazaa o dc?
ciao
Imesh lo usavo un paio d'anni fa, non male...
Adesso basta, uso solo il mulo e ogni tanto BitTorrent

Se non vuoi file un'altro client molto buono è Overnet: l'ho usato per un po' e andava bene, poi è arrivato il mulo e tutto è cambiato
Burns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2003, 17:17   #11
ball12
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Lugo (Ra)
Io uso Kazaa per la musica, ed eMule per tutto il resto....
Su kazaa ormani, si trovano pochi sw, e meno ancora in italiano, ormai nessuno shara, dal momento che con le versioni moddate hai sempre il livello a 100!

Ciao
Old 30-12-2003, 17:52   #12
peter2
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Burns
Se non vuoi file un'altro client molto buono è Overnet: l'ho usato per un po' e andava bene, poi è arrivato il mulo e tutto è cambiato
dove lo trovo overnet? è pienno di spyware come i.mesh NON light?
Old 30-12-2003, 18:13   #13
Burns
Senior Member

L'Avatar di Burns

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
Quote:
dove lo trovo overnet? è pienno di spyware come i.mesh NON light?
Io non ho mai trovato niente, e sopratutto in rete non ho mai sentito
nessuno che si lamentava

lo trovi qui:
http://www.overnet.com/

La versione Basic è gratuita, la Pro costa 19$ ma non serve a niente (elimina solo il banner che c'è nella Basic, che non è nemmeno fastidioso).
Tieni presente che Overnet si basa sulla rete eDonkey/eMule, quindi trovi un macello di file

altri link molto utili:
http://www.overnet-italia.com/forum/index.php
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=550108
Burns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2003, 18:37   #14
Zermak
Senior Member

L'Avatar di Zermak

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
Per gli mp3 uso winmx ma se poi si tratta di interi album allora apro emule e lo metto in lista

Ciao!
.:Fractal Design North XL Mesh::NZXT C1000 Gold::ASRock X870 Steel Legend WiFi::AMD Ryzen 9 9950X::AC Liquid Freezer III 360::2x32GiB Kingston HyperX BEAST::ZOTAC GeForce GTX 1080Ti AMP::TASCAM US-16x08::Objective2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola::WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB, Crucial MX300 525GB, WD Caviar Black 500GB, WD Blue 1TB::LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240::Samsung C27FG73+Philips 241V8::FW Fibra 1Gbps::altri sistemi:.
Zermak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2003, 20:08   #15
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Iscritto dal: Mar 2003
Io ho trovato alcuni spyware in overnet....

Occhio.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2003, 23:03   #16
Bico Bico
Senior Member

L'Avatar di Bico Bico

Quote:
ciao
Se non hai nulla da condividere (o quasi) allora DC prprio non fa per te... nelle varie stanze in cui è suddiviso (dette hub) devi avere almeno qualche GB da condividere; ingenere il minimo (a seconda degli hub) varia da 1 a 10/15 GB.

Soulseek, comunque, è ottimo per gli MP3. Permette in genere di evitare le file, in quanto tra i risultati della ricerca evidenzia i file liberi con un colore diverso, raramente mi capita di fare file con Soulseek. Provalo, è semplice, piccolo e leggero.

Lo trovi qui: www.slsk.org
Old 31-12-2003, 12:31   #17
peter2
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bico Bico
Provalo, è semplice, piccolo e leggero.

Lo trovi qui: www.slsk.org
la sezione download mi apre una pagina in tedesco e mi dice di installare un software. è lui? sembra tanto un dialer.

PS nessuno sa come ricercare un utente in i-mesh?
PPS ma winmx ha le file come e-mule? perchè ho visto che sul sito fastweb ci sono le istruzioni su come entrare in un server fastweb.

ciao

Ultima modifica di peter2 : 31-12-2003 alle 12:39.
peter2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2004, 18:05   #18
Zermak
Senior Member

L'Avatar di Zermak

Si su winmx ci sono le code ma nn è come emule che le gestisce, qui le gestisci tu, quindi puoi far scaricare a tuti o a nessuno, il problema di winmx è proprio questo poichè ormai ci sono code infinite (per determinati file) e ce gente che nn uppa.

Ciao!

PS: si esiste un server fw e se usi tale connessione (fw) è un bene poichè su winmx come per altri p2p ci sono questi server per utenti fw in cui si riesce a scambiare grazie alla velocità delle linee fw (in questi server si possono connettere solo utenti fw)
.:Fractal Design North XL Mesh::NZXT C1000 Gold::ASRock X870 Steel Legend WiFi::AMD Ryzen 9 9950X::AC Liquid Freezer III 360::2x32GiB Kingston HyperX BEAST::ZOTAC GeForce GTX 1080Ti AMP::TASCAM US-16x08::Objective2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola::WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB, Crucial MX300 525GB, WD Caviar Black 500GB, WD Blue 1TB::LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240::Samsung C27FG73+Philips 241V8::FW Fibra 1Gbps::altri sistemi:.
Old 01-01-2004, 18:55   #19
peter2
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Zermak
PS: si esiste un server fw e se usi tale connessione (fw) è un bene poichè su winmx come per altri p2p ci sono questi server per utenti fw in cui si riesce a scambiare grazie alla velocità delle linee fw (in questi server si possono connettere solo utenti fw)
ficoo. mi date un link per scaricare una versione leggera di winmx (qualcosa senza spyware come i-mesh light, kaaza-lite ecc)?
grazie
Old 01-01-2004, 21:02   #20
Zermak
Senior Member

L'Avatar di Zermak

non so se esiste poichè nn mi interesso più di tanto, lo uso raramente per scaricare mp3
cmq altri saranno + informati, e credo che qualcosa dentro ci sia, cmq nel frattempo prova la versione normale fai qualche controllo, se cè qualcosa lo disinstalli e pulisci tutto

Ciao!
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
È record: il nuovo orologio atomi...
Giochi per adulti cancellati da Steam: i...
Lefant M330Pro crolla a 127,49€, offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian