|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
parliamo di imesh
sono da poco entratonel mondom del p2p(da casa, dall'univ da tempo
![]() trovo di tutto, ho scaricato fino a 300 kB/s e soprattutto non ci sono FILE. lo so che ci sono i odi per passare avanti alle file però qua non ci sono per niente! chi lo usa? che ne pensate? ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ehi??
c'è nessuno?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Io uso olto winmx e mi trovo molto bene.
E' vero ke ci sono le code, me se si shara molto è facile passare scambiando dei files. E poi di ogni file ci sono 100 fonti e qualcuna libera c'è. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
in effetti winmx non l'ho mai provato. andrebbe bene per uno come me che non mette quasi ninente in share? io masterizzo tutto subito per mancanza di spazio.
PS in i-mesh come si fanno a vedere i files di un utente di cui conosco lo userid? ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
io uso direct connect (o meglio dc++) e mi trovo alla grande per qualsiasi tipo di file
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Idem, sono da tempo un grande fan di iDC++ (la versione italiana di Direct Connect++) ed è semplicemente fantastico, da provare soprattutto per chi usa l'ADSL
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Per gli MP3 invece uso Kazaa Lite e Soulseek
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ripeto il moi grande cruccio: le file!! chi non ha nienete o quasi da condividere può sperare di scaricare decentemente da kazaa o dc?
ciao
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Quote:
Adesso basta, uso solo il mulo e ogni tanto BitTorrent ![]() Se non vuoi file un'altro client molto buono è Overnet: l'ho usato per un po' e andava bene, poi è arrivato il mulo e tutto è cambiato ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Lugo (Ra)
|
Io uso Kazaa per la musica, ed eMule per tutto il resto....
Su kazaa ormani, si trovano pochi sw, e meno ancora in italiano, ormai nessuno shara, dal momento che con le versioni moddate hai sempre il livello a 100! Ciao
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Quote:
nessuno che si lamentava ![]() lo trovi qui: http://www.overnet.com/ La versione Basic è gratuita, la Pro costa 19$ ma non serve a niente ![]() Tieni presente che Overnet si basa sulla rete eDonkey/eMule, quindi trovi un macello di file ![]() altri link molto utili: http://www.overnet-italia.com/forum/index.php http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=550108
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
|
Per gli mp3 uso winmx ma se poi si tratta di interi album allora apro emule e lo metto in lista
![]() Ciao!
.:Fractal Design North XL Mesh::NZXT C1000 Gold::ASRock X870 Steel Legend WiFi::AMD Ryzen 9 9950X::AC Liquid Freezer III 360::2x32GiB Kingston HyperX BEAST::ZOTAC GeForce GTX 1080Ti AMP::TASCAM US-16x08::Objective2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola::WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB, Crucial MX300 525GB, WD Caviar Black 500GB, WD Blue 1TB::LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240::Samsung C27FG73+Philips 241V8::FW Fibra 1Gbps::altri sistemi:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Io ho trovato alcuni spyware in overnet....
![]() Occhio.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Soulseek, comunque, è ottimo per gli MP3. Permette in genere di evitare le file, in quanto tra i risultati della ricerca evidenzia i file liberi con un colore diverso, raramente mi capita di fare file con Soulseek. Provalo, è semplice, piccolo e leggero. Lo trovi qui: www.slsk.org |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
PS nessuno sa come ricercare un utente in i-mesh? PPS ma winmx ha le file come e-mule? perchè ho visto che sul sito fastweb ci sono le istruzioni su come entrare in un server fastweb. ciao
peter Ultima modifica di peter2 : 31-12-2003 alle 12:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Si su winmx ci sono le code ma nn è come emule che le gestisce, qui le gestisci tu, quindi puoi far scaricare a tuti o a nessuno, il problema di winmx è proprio questo poichè ormai ci sono code infinite (per determinati file) e ce gente che nn uppa.
Ciao! PS: si esiste un server fw e se usi tale connessione (fw) è un bene poichè su winmx come per altri p2p ci sono questi server per utenti fw in cui si riesce a scambiare grazie alla velocità delle linee fw (in questi server si possono connettere solo utenti fw) ![]()
.:Fractal Design North XL Mesh::NZXT C1000 Gold::ASRock X870 Steel Legend WiFi::AMD Ryzen 9 9950X::AC Liquid Freezer III 360::2x32GiB Kingston HyperX BEAST::ZOTAC GeForce GTX 1080Ti AMP::TASCAM US-16x08::Objective2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola::WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB, Crucial MX300 525GB, WD Caviar Black 500GB, WD Blue 1TB::LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240::Samsung C27FG73+Philips 241V8::FW Fibra 1Gbps::altri sistemi:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
non so se esiste poichè nn mi interesso più di tanto, lo uso raramente per scaricare mp3
![]() cmq altri saranno + informati, e credo che qualcosa dentro ci sia, cmq nel frattempo prova la versione normale fai qualche controllo, se cè qualcosa lo disinstalli e pulisci tutto ![]() Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.