|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Grumo Appula
|
[Ba+Sped] Dissi di Marca e altro ancora leggete - SUPERMERCATO!!
Allora posto qui l'elenco delle cose in vendita. Come spesso capita ai miei prodotti, vi dico che sono pezzi provenienti da vetrine dimostrative di negozi conoscenti, oppure articoli in test, insomma la maggioranzia di questi non ha scontrino ma sono perfettamente funzionanti, anzi come nuovi (immaginate un dissipatore x 1 mese in vetrina, non è nuovo dopo un mese?)
Detto questo elenco le condizioni: -Preferire vendere in blocco ma posso scorporare, no problem. -Accetto contrattazioni, è il bello dei forum, ma non del tipo (da 30 a 12 euro..intesi? ![]() -Precedenza ordine coda, ma se qualcuno prende un blocco di articoli passa davanti -Se l'articolo non ha scontrino, non chiedetemelo, non posso averlo. I pezzi sono stati usati pokissimo (alcuni solo per vedere se sono ok per qualche gg e poi rimessi nello scatolo per evitare usura!) Infine, dato che come detto alcuni pezzi non sono miei, se mi chiedete delle fotografie posso fornirvele ma dovete attendere qualche tempo, spero poco, per procurarvele. Grazie. Passiamo all'elenco.. Dissipatori PREZZI RI-AGGIORNATI E INTRATTABILI Articolo: Silent Boost Prezzo: 25 euro Articolo: HHC 001 - n°1 Overclockers Prezzo: 25 euro (Prezzi intrattabili e spese escluse) - - - Joystick & Periferiche Articolo: Logitech Wingman Warrior, usato pochissime volte, pari al nuovo (NO F.Feedback) Prezzo: 20 euro (completo di tutto, scatolo, manuale ecc.) - - - Cartucce Stampanti - Compatibili Marca Epson - Compatibile T013401 - 5 euro (2 p.zi disponibili) - 8 euro entrambe Compatibile T014401 - 6 euro (1 p.zo disponibile) - - - INOLTRE..Vendo su altri Thread qui in HwUpgrade le seguenti Schede.. Scheda Madre: DFI LANParty KT400A (con cavi e parti fluorescenti, spettacolare) - LINK Scheda Video: SiS Xabre 400, 64 Mbyte - LINK Ovviamente non mancano blocchi particolari di offerte: 1° offerta - 2 Dissipatori di Livello Top come quelli sopra..a 42 euro anzichè 50 Chi vi offre tanto?? Massima serietà e ne avrete tanta!! Ultima modifica di vulcanik : 04-01-2004 alle 13:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Ciao, vulcanik, dovevo prenderti l'HHC001, poi il portatile mi è morto, ecco perché non ti ho fatto sapere più niente...
Scusami.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: C/mare di Stabia
|
ma dei dissy ne hai uno per ogni modello o anke +?
Trattative concluse dal 2006(le precedenti non le ricordo[/size] ![]() FELICEMENTE:ClockPower, SleepTeck, Cla_Ryo, riox, axleco, AMDman, Fabio310, eXeS, ^\_Roy_/^, Ripperz, db00477, elect, doppiouno, zartommy, marco.conte2005, Ligos, genusia, kea, smartz, §pier§, xketto85x, alex2m, ... PIU' O MENO:jack546, Alecxx-mi TRISTEMENTE: |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
Mia la cpu
mandami i dati in pct per il pagamento (bonifico, versamento in c/c postale, vaglia?) Fammi sapere anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
mi dai maggiori info sul volcano 11 ?
è l'11 liscio o l'11+ ? (in pratica mi interessa sapere come si regola la velocità della ventola). condizioni di tutto ? (scatoli, lappatura, alette, ecc ecc) prezzo trattabile ? siccome chiedi 30 euro avrei pensato a 12 ![]() scherzo....30 s.s. incluse si può fare ? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
@SIUX - "ma dei dissy ne hai uno per ogni modello o anke +?" Per ora ne ho uno x quei modelli, però se mi dici di preciso qualche cosa che ti interessa posso vedere..se vuoi fam sap qui, ok?
@anto - Grazie x la velocità, entro oggi vado a prenderla a casa del mio amico e la testo. Domani ti passo le info in PVT e lunedì, che devo andare in posta già, spedisco con prioritaria,ok? Il tempo di testarlo ok? A presto (ps-postami qui la conferma x favore!) Grazie! @sliver80 - Ehi ci si rivede (nn ricordo preciso quale Thread..cmq mi ricordo!), grazie x la battuta.. ![]() Completo di tutto e pari pratic al nuovo, posso proporti (valido anche per gli altri se SLIVER80 si ritira ovviamente!) 1-30 e spese a metà.. oppure 2-con soli 4 euro in più anche il conovgliatore specifico per il Modello 11, completo di viti ovviamente specifiche. Spese a metà, è la cosa più giusta. Considera che Lunedì vado in posta x altri pacchi, faremmo subito quindi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ci siamo già scannati in qualche altro thread ? azzo, non mi ricordo
![]() di che convogliatore specifico parli ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ok. perfetto!
Naturalmete io, da parte mia, confermo la mia determizione all'acquisto.Poi, cerrto, resto in attesa di buone nuove dal tuo test della cpu. A presto anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
@Sliver80..
Immagine Convogliatore - LINK Modello Convogliatore - DuctingMod, fatto apposta x il modello 11, per ottimizzare la resa, consigliatissimo! @Anto - OK, grazie x la conferma, ti aggiorno io appena possibile!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ahhhhhhhhhhh il ductmod......mi avevi confuso dicendo che era specifico, il duct va su tutti i dissi.
cmq ti mando un pvt. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
in coda per il procio.
che bus ha?
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
potresti anche darmi qualche info in più sul procio.
mi interessa che possa essere montato su una a7v
![]() |
#14 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Sicuzzo, l'athlon 1200 aveva il molti sbloccato di default, quindi non dovresti aver nessun problema, setti bus a 100 + molti 12x
![]() Cmq in coda per la cpu s.s. incluse. ciao
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Loins ha ragione, grazie x la precisazione quindi!
Se salta con ANTO, ci sono quindi Sicuzzo e eventualmente Lins..aggiorno la situazione in ogni caso.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trani (BAT)
|
ThermalTake SilentBoost (A1889)
potresti darmi un link a riguardo |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Quote:
![]() Cmq il mio waterblock è ancora qua, fra qualche giorno lo monto e vedo a quanto arriva il mio 1800+ ThoroB. Se dovesse interessarti (ricordo che eri interessato, ma poi non mi hai fatto sapere più niente) è sempre possibile la consegna a mano, con visione prima dell'acquisto.
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ribadisco: se il procio funge è mio
![]() attenzione... mordo.... ![]() ![]() ![]() anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Quote:
![]() Beh Anto mi sembra piu' che deciso, cmq io resto in coda. Ciao
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
@LINS, ANTO e altri eventuali..
KIEDO A VOI SCUSA PERCHE' SONO AND A PRENDERE IL PROCIO DAL MIO CARO AMICO CHE MI SALUTA DICENDO "25 EURO". LA COSA NON SOLO MI IRRITA PERCHE' GLIELO VENDEVO TIPO FAVORE MA PERCHE' ADESSO VOI DUE E FORSE ALTRI VORRESTE (E AVETE IL DIRITTO) RITIRARVI. PERTANTO, VI KIEDO DAVVERO SCUSA, AVETE ANCHE IL DIRITTO, MODERATAMENTE ![]() IN COMPENSO, DATO CHE IL GESTO DI RITRATTARE IL PREZZO, E' UNA COSA CHE MI IRRITA A DISMISURA, PERSONALMENTE, SE NON AVETE NIENTE IN CONTRARIO E ANZI PENSATE COME ME CHE CERTE INGIUSTIZIE VADANO "PUNITE" IO RITIREREI IL PROCIO DALLA VENDITA QUI. QUINDI ANTO E LINS, NON NE ABBIATE A MALE, PER ME ANCHE SE SIETE DISPOSTI A PAGARE 25 EURINI, IO LO RITIREREI DI PRINCIPIO. Se Siete del mio parere, come spero e credo, fatemelo sapere. Grazie! Chiedo ancora umilmente scusa per questo spiacevole episodio.. - - - @UGIGI - Recensione..meglio di un semplice LINK Leggi con calma poi magari fammi sapere.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.