Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-12-2003, 14:45   #1
marco46
Senior Member

L'Avatar di marco46

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Cuneo
Zelda majora's mask

Sapete dirmi se questa gioco per nintendo 64 è emulabile bene? Perchè l'ho provato con project 64 1.5, ma non c'è niente da fare, parte bene, molto bene, ma alla fine del primo giorno si blocca, viene tutto nero e non riparte più... Qualcuno riesce a farlo funzionare?
CPU: Intel Core i5-4750 3.2Ghz - MotherBoard: AsRock Z87 Pro4 - RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB - Sheda video: Sapphire R9 280x VAPOR-X - Hard Disk: Samsung 840Evo 250GB - Masterizzatore: LG BH16NS40 - Monitor: LG IPS235P - Case: Antec PLUSView1000 AMG - Alimentatore: Corsair CX750
marco46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2003, 18:23   #2
azrael
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Jesolo VE
calma calma calma: si blocca del tutto, oppure l'audio continua ad andare? Di fatto quando termina il 1o giorno si attiva un effetto grafico di visualizzazione strambo. A me succedeva + o - così: mi dava la schermata nera, ma dopo qualche minuto tutto tornava OK (con l'audio che inoltre continuava a funzionare).
Sappimi dire!
Old 30-12-2003, 18:37   #3
repietra
Senior Member

L'Avatar di repietra

Iscritto dal: Feb 2002
io l'ho finito...funziona quasi alla perfezione...forse dipende da qualke impostazione...hai scaricato il project64 1.5 SP1?
Old 30-12-2003, 18:39   #4
repietra
Senior Member

L'Avatar di repietra

penso che il tuo problema sia la scheda video...
io ho una geforce 3 e non ho nessun problema...
però potrebbe anche essere la rom sballata...
a me è successo con zelda OOT che non funzionava con una rom...scaricata di nuovo e giocato alla perfezione!
Old 30-12-2003, 19:18   #5
marco46
Senior Member

L'Avatar di marco46

Quote:
Originariamente inviato da azrael
calma calma calma: si blocca del tutto, oppure l'audio continua ad andare? Di fatto quando termina il 1o giorno si attiva un effetto grafico di visualizzazione strambo. A me succedeva + o - così: mi dava la schermata nera, ma dopo qualche minuto tutto tornava OK (con l'audio che inoltre continuava a funzionare).
Sappimi dire!
Cavolo hai ragione, ho provato a lasciarlo fermo qualche minuto ed è ripartito! Solo che a volte mi si blocca anche se non cambia giorno... E se tutte le volte devo aspettare è un po' noioso... Cmq grazie

Edit:
Vorrei chiedere un'altra cosa. Ho scaricato la traduzione in italiano e ho patchato la rom con ipswin, ma in questo modo non parte più. Carica la rom, arriva al 100% e poi sta fermo li. Esiste un programma migliore per patcharla, oppure una traduzione che non blocchi la rom?
CPU: Intel Core i5-4750 3.2Ghz - MotherBoard: AsRock Z87 Pro4 - RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB - Sheda video: Sapphire R9 280x VAPOR-X - Hard Disk: Samsung 840Evo 250GB - Masterizzatore: LG BH16NS40 - Monitor: LG IPS235P - Case: Antec PLUSView1000 AMG - Alimentatore: Corsair CX750

Ultima modifica di marco46 : 30-12-2003 alle 19:40.
Old 31-12-2003, 09:27   #6
repietra
Senior Member

L'Avatar di repietra

Anche per la traduzione dipende dalla rom che hai...
E' la troduzione presa da clomax.it?Quella di Vampire?
Se si (ma a quanto ne so è l'unica trad di Majora)
devi scaricare la versione europea della rom che è multilingua:
la traduzione italiana si sovrappone a quella spagnola già inclusa nel gioco e quindi tu devi settare lo spagnolo nelle opzioni prima di cominciare a giocare subito dopo aver inserito il nome...
Con l'altra rom che avevo quella traduzione non funziona...
Con quella europea M4 si...testato e finito...
Old 31-12-2003, 10:08   #7
marco46
Senior Member

L'Avatar di marco46

Ah ecco, io ho la rom versione inglese, devo cercare quella europea...
Un'altra cosa, ho letto sul forum che esiste l'sp1 che aggiorna il project 64 alla versione 1.5.1, dove posso trovarla? E poi esistono plugin video da sostituire a quello incluso con l'emulatore?
Old 31-12-2003, 12:39   #8
repietra
Senior Member

L'Avatar di repietra

prova su www.emuita.it per l'emulatore...
di plug.in ce ne sono tatnti ma mi sono sempre trovato bene con
quelli inclusi nel sp1...
Attento alla rom... di quella europea ne esistono 2...
Tu devi prendere quella dove è scritto M4 (che sarebbero il numero di lingue incluse nel gioco: ing,fra, ted,spa...)
Old 31-12-2003, 16:45   #9
azrael
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Jesolo VE
errrrrrrrrrrrr ...... il "baco" su Zelda MM è dà un fracco di tempo che c'è, e non è stato risolto. Putroppo sembra colpire chi ha una Geffo 2 oppure una 4 Mx, anche se dipende dal driver che stai usando. Cmq si verifica SOLO il 1° giorno, e la 1a volta che lo fai (infatti l'effetto si attiva solo in quell'occasione): dunque non ti preoccupare! Una volta che passi il punto ..... ZIPPETE! ti salvi la partita ed i problemi son finiti!

(...... almeno fino a quando non ti si incarta l'emulatore in seguito! :P)
Old 01-01-2004, 11:59   #10
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da repietra
prova su www.emuita.it per l'emulatore...
di plug.in ce ne sono tatnti ma mi sono sempre trovato bene con
quelli inclusi nel sp1...
Attento alla rom... di quella europea ne esistono 2...
Tu devi prendere quella dove è scritto M4 (che sarebbero il numero di lingue incluse nel gioco: ing,fra, ted,spa...)
Io ho provato ad applicare la patch alla versione nomefile(E)[!].v64 e non mi cambia la lingua. Sarà che non la posso applicare a questa versione?
Old 02-01-2004, 11:58   #11
repietra
Senior Member

L'Avatar di repietra

se è la rom europea a 4 lingue devi applivare la pach e dal menu opzioni dello stesso gioco scegliere la lingua spagnola
Old 03-01-2004, 07:57   #12
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Avevi ragione. Bastava selezionare lo spagnolo dalle opzioni. Grazie
Old 03-01-2004, 11:43   #13
repietra
Senior Member

L'Avatar di repietra

Felice d iesserti stato utile!!Goditi il gioco è bellissimo!!!
Old 03-01-2004, 16:04   #14
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Quote:
Originariamente inviato da repietra
Felice d iesserti stato utile!!Goditi il gioco è bellissimo!!!
Una volta l'avevo cominciato (in inglese) ero arrivato in un punto in cui non si sbloccava più (hai presente quando scongeli il vecchio che dovrebbe insegnarti una melodia? ebbene il vecchio non voleva insegnarmela ).
Ho invece finito il primo episodio, gioco di rara bellezza, uno dei migliori che abbia mai giocato.
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP