| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  30-12-2003, 03:12 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2003 Città: Bari 
				 | 

Come installare un nuovo hard disk?!?

Il mio vecchio maxtor da 13 gb inizia a bloccarsi di continuo... avrei bisogno di un nuovo hard disk. Il problema è che io so installare tutto sui pc, tranne gli hd.... cosa devo fare?? Mi potete indicare una guida passo passo? Il vecchio hd vorrei comunque lasciarlo e utilizzarlo tipo "cestino"... aiutatemi!    | 
|   |   | 
|  30-12-2003, 10:22 | #2 | 
| Bannato Iscritto dal: Jun 2003 Città: Milano - Udine 
				 | 
		1-togliere il vecchio e fissare quello nuovo 2-mette il cavo 3-vedere se il vecchio era master o slave 4-mettere come il vecchio ( se era master metti master se no metti slave) (si può vedere dietro! ci sono tre tacchette una ha il ponticino di solito è in plastica, sopra al ponte c'è scritto m s o un'altra che ora non mi ricordo) 5-colleghi il cavone quello grande 6-colleghi l'alimentazione 7-fai partire il pc 8-se non funzia chiedimi e dimmi che problemi ci sono! ciauz 9-io ho installato 7/8 hd percui non credo di essermi sbaglita p.s. la tacchetta dietro la puoi togliere con il dito e poi stai attento quando inserisci il cavone! stai attento a tutti i pin! ma cmq non ci dovrebbero essere problemi!!! ciao e buona fortuna!!!!!!   | 
|   |   | 
|  30-12-2003, 14:21 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2003 Città: Bari 
				 | 
		non mi sono chiari i punti 3 e 4... poi come faccio ad installare windows? Come ho sempre fatto? E per l'altro hd, quello vecchio, che cmq voglio lasciare collegato?
		 | 
|   |   | 
|  30-12-2003, 14:30 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2003 
				 | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.