|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
[to]cerco acc point wireless
qualunque, che non costi una fortuna.....(meglio se a 54 mbit con founzionalita router, ma non adsl, solo router rj45).....
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si mi interessa ma perche lo vendi o lo cambi anche con altro ac point??? poi, mi sembra di vedere che non abbia funzionalità di router e firewall....giusto??? se e cosi io pero ne cerco uno che abbia router quindi non ci saremmo....cmq bellino davvero!!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
Ciao, dai uno sguardo al mio tread: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=605123
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
Ciao. alcatel 570 Router ADSL Firewall e acces point.
Caratteristiche: http://www.speedtouch.com/prodwireless.htm Prezzo, telo comunico domani. Non ha garanzia residua, ma praticamente nuovo, mai usato, fornito di tutti i cavi a corredo. Se vuoi ho anche schede wireless Siemens USB o PCMCIA. interessano anche queste?
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie ma mi interessa un router ethernet, non adsl.....e poi andrei sui 54 mbit quindi nisba..sorry
(tra parentesi.....in molti shop ita trovi acc point wireless+gateway 54mbit a 100-120 euro, parlo di 3com, netgear e altre marche.......era solo per avvertirti)
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
Quote:
vabbè ciao. ![]()
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.