|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Disastro con Internet Explorer
Lo stesso problema chevi dirò adesso l'ho già sperimentato senza soluzione sul pc precedente...
Purtroppo da alcuni giorni IE non visualizza più certe pagine o le visualizza in modo diverso. Ad esempio la pagina Windows Update da cui aggiornare il sistema rimane bianca dopo alcuni secondi di caricamento. Inoltre molti altri siti (Betandwin.com + Panda Software + Libero Mail e via così) hanno pagine che non riesco a caricare e mi fanno rimanere il browser vuoto. Installando Mozilla 1.5 i seguenti poblemi non sussistono, ma su explorer non va più nulla. Cosa strana : quando chiedo le "Informazioni su Internet Explorer" otengo una schermata vuota che non segnala più il numero di versione installata attualmente. Ho provato a reinstallare da zero ma mi dice che la copia è più aggiornata e dalla rimozione guidata software non appare nemmeno... Voi cosa fareste ? Ho recentemente cancellato le Noton Internet Security 004 per incompatibilità col pc (non mi facevano avviare WIN XP). Grazie e a presto. W MOZILLA altrimenti sarei senza web :-(
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.