Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-05-2003, 09:54   #1
tensen
Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Vicenza
[padova] asus A7A266 2ddr + 3 sdr --> VENDUTO <--

salve a tutti:

VENDO la mia scheda madre ASUS A7A266 2DDR + 3SDR 1 anno di vita.
La vendo semplicemente perché ora ne ho una nuova.
La scheda è perfettamente funzionante e non da assolutamente problemi, garantita.
La vendo con la sua scatola, cd driver e tutti i componenti, compresi due slot USB in più compresi nel prezzo, istruzioni e quant'altro.

il prezzo è di 50€ spese di spedizione escluse. il prezzo è poco trattabile, il prodotto è ottimo e in ottime condizioni.

non ci sono preferenze di consegna, se siete da padova o dintorni possiamo anche trovarci da qualche parte, e abbasso il prezzo. ciao
Old 28-05-2003, 12:30   #2
opendoor
Senior Member

L'Avatar di opendoor

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
Scusa letto male

prendilo come un up
opendoor è offline  
Old 30-05-2003, 09:52   #3
tensen
Member

vendo!!!!! chi è interessato?!?
Old 30-05-2003, 15:31   #4
Antonius
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
Re: [padova] asus A7A266 2ddr + 3 sdr vendo!

Quote:
Originally posted by "tensen"

salve a tutti:

VENDO la mia scheda madre ASUS A7A266 2DDR + 3SDR 1 anno di vita.
La vendo semplicemente perché ora ne ho una nuova.
La scheda è perfettamente funzionante e non da assolutamente problemi, garantita.
La vendo con la sua scatola, cd driver e tutti i componenti, compresi due slot USB in più compresi nel prezzo, istruzioni e quant'altro.

il prezzo è di 50€ spese di spedizione escluse. il prezzo è poco trattabile, il prodotto è ottimo e in ottime condizioni.

non ci sono preferenze di consegna, se siete da padova o dintorni possiamo anche trovarci da qualche parte, e abbasso il prezzo. ciao
Da quanto sono le sdr?
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex
Antonius è offline  
Old 30-05-2003, 15:33   #5
luxo
Senior Member

L'Avatar di luxo

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
in coda per il blocco ma + info sulle sdr
mi interessa la mb principalmente
luxo è offline  
Old 30-05-2003, 18:19   #6
tensen
Member

allora la scheda tiene fino a 784 (784 giusto) mb di ram, non so cosa volete sapere a riguardo le "più informazioni sulla sdram"... che io sappia è sdram normale, non è aggressiva e non morde... :P

se volete info, specificate chiaramente cosa volete che io controllo sul libretto d'istruzioni.

scusate la mia inconpetenza....

Old 30-05-2003, 19:35   #7
luxo
Senior Member

L'Avatar di luxo

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
forse c'è stato un franintendimento: credevamo vendessi la mb + 3 bachi di sdr
Allora il presso per la sola mb è fuori dal mio budget come vedi qui
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic....amp;highlight=
ciao
luxo è offline  
Old 30-05-2003, 21:26   #8
aristippo
Senior Member

L'Avatar di aristippo

Iscritto dal: Jul 2001
Io posso venire al casello di Grisignano con 35€,in coda.
Fammi sapere.
Ciao Massimo
aristippo è offline  
Old 31-05-2003, 08:14   #9
tensen
Member

mi spiace ma non ho la disponibilità di venire così distante; se la vuoi la imballo bene e te la spedisco a 40€ spese di spedizione INCLUSE.

è un prezzo più che buono per una scheda madre come questa, conta che l'ho pagata abbondantemente più del triplo. Sarebbe un piacere venderla per me, perché è brutto che un prodotto funzionante come questo restasse fermo.. è da tre giorni o poco + che ho smesso di usarla e ne garantisco l'efficienza.

mi spiaca ma così distante non posso arrivare in nessun modo.. ciao!
Old 31-05-2003, 16:29   #10
SberlaPro
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Ciao,
supporta Athlon XP1600+? Se si interessato a 40€, spese di spedizione incluse!
SberlaPro è offline  
Old 31-05-2003, 16:42   #11
aristippo
Senior Member

L'Avatar di aristippo

Quote:
Originally posted by "tensen"

mi spiace ma non ho la disponibilità di venire così distante; se la vuoi la imballo bene e te la spedisco a 40€ spese di spedizione INCLUSE.

è un prezzo più che buono per una scheda madre come questa, conta che l'ho pagata abbondantemente più del triplo. Sarebbe un piacere venderla per me, perché è brutto che un prodotto funzionante come questo restasse fermo.. è da tre giorni o poco + che ho smesso di usarla e ne garantisco l'efficienza.

mi spiaca ma così distante non posso arrivare in nessun modo.. ciao!
A me andrebbe bene,però se mi fai un piacere ti posso fare un bonifico la settimana prossima,che dici?
Ciao Massimo
aristippo è offline  
Old 31-05-2003, 17:04   #12
aristippo
Senior Member

L'Avatar di aristippo

Anzi,hai un pvt.
Massimo
aristippo è offline  
Old 06-01-2004, 09:54   #13
tensen
Member

LA SK è VENDUTA!

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Apple Mac mini con chip M4 a soli 598€ s...
DJI firma la rivoluzione: ecco il Mini 5...
Molte novità per MongoDB: version...
Si spara in Friuli Venezia Giulia, ma so...
Trasformare una sigaretta elettronica us...
Addio ai clic inutili: arriva l'app Goog...
L'autobus elettrico interurbano di Merce...
Il PPE contro il Green Deal: 'Salviamo l...
AMD lancia in segreto quattro nuovi Ryze...
Maxi blitz contro lo streaming pirata: u...
PS5: oggi l'update che introduce il Powe...
Tesla apre le vendite del Cybertruck neg...
realme Watch 5: il nuovo smartwatch arri...
AV2 in arrivo entro fine anno: il nuovo ...
Echo, Kindle e Fire TV: Amazon prepara u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian