|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Lettore DVD + Home Theatre
Dunque mi sto indirizzando verso l'acquisto di un lettore dvd da tavolo con kit di hom theatre 5.1
Dato che in questo campo non sono molto competente e quindi oltre al prezzo non ho ben altri metri di confronto, vorrei sapere cosa sarebbe meglio avere e cosa è inutile in un lettere dvd + kit HT di media fascia (300/400 euro). Per esempio, mi è caduto l'occhio sulla potenza d'uscita, sul supporto di lettura (dvd/cd-r/rw etc...), avete consigli? link? informazioni utili? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Se ti può interessare io posso venderti un Nortek (lettore DivX)
Cmq in generale ti consiglio di informarti per l'HT su avforum.it , torverai una risposta a tutte le tue domande..
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
Se hai solo 300-400 euro a disposizione ti consiglio vivamente di lascia perdere l'idea di comprare un sistema ht...
Per quella cifra trovi solo quei kit gia pronti con terrobili satelliti in plastica del tutto inascoltabili.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Torino
|
Oltre alle risposte che riceverai, puoi attingere consigli dal forum di afdigitale e dal newsgroup di Home cinema.
Con quella cifra mi sa che non vai molto lontano 2 anni fa, con i preziosissimi consigli (conservo ancora le sue mail di risposta) di Viganet, ho acquistato un kit con sintampli Kenwood DD e casse+sub passivo JBL Totale 800.000 L. Ovviamente la qualità offerta mi era più che sufficiente. Ma non era sicuramente un impianto di fascia alta (e neanche media: sintampli 5*80W+100wSBW, Dec. DD, RDS, Sub passivo, ecc). Una cosa analoga alla mia (ma con molti miglioramenti) potrebbe essere questa. Occhio:se vai sul newsgroup troverai gente ultra-disponibile, ultra-preparata, ultra-appassionata. Gente che quindi rifiuta l'idea di un kit, gente che può e vuole spendere, gente che preferisce comprarsi l'impianto a pezzi, nel tempo, senza cedere alla tentazione del tutto subito con bassa qualità (dato il budget non elevato).
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.

Viganet, ho acquistato un kit con sintampli Kenwood DD e casse+sub passivo JBL Totale 800.000 L.
Impetu hostem perterreo