|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Padova
|
Consigli su Epox
Vorrei prendere una EPOX, precisamente la "8RDA3+".
Sul sito della Epox me la danno come new. Nforce 2 ultra, Sata, Firewire, 6 USB2 (queste le caratteristiche in breve). Ci devo montare un Barton 2800+. La trovo x 117€, cosa mi potete dire su questo prodotto? C'e di meglio sotto il profilo delle prestazioni? e della dotazione? e del prezzo? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
se cerchi trovi tre/quattro autotreni di opinioni su questa scheda
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
è una delle migliori in assoluto in overclock insieme alla nf7-s della abit e alla infinity della DFI...se prendi una di queste compreso la tua citata vai sul sicuro di meglio non c'è al momento con l'nforce2 ultra 400.
Saluti
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Padova
|
E della Gigabyte 7N400 Pro2, che ne dite?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
gugabyte è un ottimo rapporto prezzo prestazioni..puoi fare anche overclock, ma senza pretese...non è una mobo nata per l'overclock come quelle da me citate al post precedente...ragiona su cosa intendi fare...overclock come si deve, nforce2 ultra 400 è al caso tuo... (epox, Abit, DFI)...overclock "tranquillo" ASUS, (che a volte si da da fare), Gygabyte e metto anche MSI...a questa serie metto dentro anche le mobo con Kt600 chipset ormai collaudatissimo che ti garantisce overclock "in specifica" (divisori"), quindi 200 di FSB è il traguardo...marche?, le solite Epox, Abit, Asus, Gigabyte,MSI...
Saluti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.