|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Getright e ADSL
ciao,
Sapete se getright è in grado di sconnettere una linea ADSL al termine di un download? Pur avendo una flat, vorrei evitare eventuali intrusioni di estranei quando non navigo. A tal proposito, quali accorgimenti si devono usare per navigare tranquilli e sicuri con una ADSL flat (firewall ecc.)? Un saluto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ... dintorni di COMO
|
Non ho visto opzioni di scollegamento in GetRight, ma c'é l'opzione x lanciare un programma o un comando a fine dwnld. Gli si poò far spegnere il PC
![]() ![]() X la sicurezza ti consiglio innanzitutto di leggerti i 3D in rilievo in questa sezione ![]() In linea di massima ritengo che sia bene avere: - antivirus aggiornato - firewall (Kerio / Sygate / ZA ... in ordine di mia preferenza) - anti spyware (conosco solo Spybot, ce ne sono altri ma non so come sono ...) - blocco dei popup (io uso il vecchio KillAd, forse c'é di meglio, ma é semplice e funzionale) - e soprattutto ... mai memorizzare username & password importanti (home banking, x es.) ma digitarsele con santa pazienza ogni volta. Per i link guarda i 3D che ti ho detto ![]() Sicuramente qlc1 + esperto ti potrà dire di +, ma x cominciare dovrebbe bastare ... ![]() Ciao ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
hai dimenticato:
- TENERE SEMPRE IL PC AGGIORNATO. ![]() Cmq getrighe può essere configurato per scollegare una connessione dial-up.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
grazie per i suggerimenti
![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.