|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
[ROMA] Vendo un boato di giochi PC e XBox e film su DVD >
Giochi PC:
Enter The Matrix (3CD) - 30€ HITMAN - 10€ UEFA Challange - 10€ Operation Flashpoint - 25€ IL2 Sturmovik - 20€ --- --- --- --- --- Giochi XBox: Halo - 25€ Racing Evoluzione - 30€ Amped - 25€ Project Gotham Racing ? Blinx ? --- --- --- --- --- Film su DVD: The Cell - 10€ Tomb Raider - 10€ Salvate il doldato Ryan (2DVD) - 15€ X-MEN - 10€ The Beach - 10€ --- --- --- --- --- Tutta la roba è in condizioni pari al nuovo! Le superfici dei CD e DVD sono a specchio senza graffi. Le custodie sono rigorosamente integre e senza graffi. Su PGR e Blinx trovate due "?" perchè a PGR sono legato da un sentimento quasi paragonabile all'amore e quindi sono indeciso se darlo via e Blinx è ancora incartato mai aperto per doppio regalo quindi non saprei quanto chiedere, non lo considero usato! PREFERISCO CONSEGNA A MANO Nell'eventualità che decida di spedire ovviamente non lo farei per meno di 3 articoli e le SS sono escluse dai prezzi.
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pordenone
|
Re: [ROMA] Vendo un boato di giochi PC e XBox e film su DVD >
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: [ROMA] Vendo un boato di giochi PC e XBox e film su DVD >
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Un UP x ME!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
Interessato a Salvate il doldato Ryan (2DVD), va bene 15 € con posta prioritaria?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
Quote:
Buone Feste! |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
|
Interessato a The Beach...anche se lo sono andato a vedere con una ragazza e rivederlo mi renderebbe un pò triste...
Ma dimmi un pò..è imballato??E' uno di quelli che vendono insieme ai giornali o comprato in negozio?? Eventualmente consegna a mano!
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il DVD ovviamente è comprato in negozio (anche perchè non è mai uscito insieme a nessun giornale), visto una sola volta e archiviato in bacheca insieme agli altri. Io comunque come puoi leggere sotto il mio nick sono di Nettuno e in questi giorni non capito a Roma perchè sono in ferie. Eventualmente potremmo vederci il 31 Dicembre di pomeriggio oppure se vuoi concludere prima dovresti venire tu col treno. Fammi sapere! Vedi se ti serve anche qualche altra cosa oltre a The Beach!
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
|
Io abito a Torvaianica,quindi potremmo vederci a metà strada..devo pensarci per The Beach..troppi ricordi..capisci,no??Non Hai qualcos'atro di inedito??
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Ravenna (RA)
|
interessato a salvate il soldato ryan se spedisci.. avviamente spese a carico mio...
-----------------------***-------------------- CERCO: P4 3GHz 533 -----------------------***-------------------- Un uomo che urla ha un'opinione. Un uomo che strepita e' dinamico. ...Se sbraita, è una donna isterica! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.