|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Warcraft III - Frozen Throne e Campagna Bonus
Volevo chiederdvi se sapevate se gli altri 2 capitoli di "La fondazione di Durotar" che è la Campagna Bonus accessibile quando si installa l'espansione di Warcraft III sono disponibili da qualche parte.
Infatti vi è solo il capitolo uno, "Una terra da domare", ed una volta completato dice che presto saranno disponibili i 2 capitoli successivi ("Old Hatred" e "A blaze of glory") sul sito della Blizzard, ma sul sito non vengono neppure mensionati! ![]() Qualcuno che ha info? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
Nn vorrei dire na minchiata, ma mi pareva di aver sentito dire che uscivano con la patch 1.13.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
zi, dovrberro uscire a settimane, la patch 1.13 è andata in test qualche settimana fa.
Non appena sarà disponibile, basta connettersia Battlenet e scaricarla.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Ma conterrà entrambi i capitoli o solamente uno ? Povero il mio 56k ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
non so se faranno uscire un capitolo alla volta, oppure tutti e due contemporaneamente.
Cmq non c'è problema, anche se dovessero uscire in due momenti diversi, uscirebbero dentro apposite patch da applicare.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano
|
ma in italiano ci sarà?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Ma quando esce questa patch????
Oggi sul sito Blizzard c'è ancora la 1.12 ed io voglio sapere come va a finire la campagna! ![]() ![]() Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
la patch è andata in betatest, dategli tempo......
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
è uscita, buon divertimento!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
GRRRRRR
![]() ![]() perchè non riesco a scricarla?!? Mi dice che il sito mi rifiiuta la connesione!!! ![]() Che significa? Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
che è stra-incasinato perchè son tutti lì a scaricarla
cmq ho quasi finito la campagna 2 ![]() gli hero sono troppo sgravati kazzo! ho danno 100, armatura 27, intelligenza 79, agilità 45 e forza 80 troppo LOL!
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
corro a scaricare
![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Perchè mi chiede la password per iniziare lo scaricamento della patch?
![]() Ciao.
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
boh, io ho inserito il cd di FT, ho fatto partire il gioco e clikkato su Battlenet.
In 10 minuti ha fatto tutto, senza un intoppo che fosse uno.
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ragazzi forse mi ricordo male ma il padre di Jaina non era un potente arcimago che venne ucciso da Arthas ? questo Ammiraglio da dove sbuca ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
L'ammiraglio è il padre di Jaina, oltre che un personaggio della storia di Warcraft 2 (come storia, non compare mai cone unità).
L'arcimago Antonidas, quello che viene ucciso da Arthas, era il capo dei maghi del Kirin Tor, sterminati appunto dal flagello dei non-morti. Antonidas se non erro è stato il maestro di Jaina. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
tutto giusto
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
X natale mi hanno regalato Warcraft Battle Chest...ora super eccitato ho acceso e disintallato il vecchio nn propio originale e installato il nuovo.....Dopo aver installato il primo cd quello di warcraft 3 roc ho provato a far partire il gioco e niente mi dice d'inserire il cd originale....allora ho installato l'espansione e quella funziona correttamente....Xke questo skerzo???in teoria anke se li ho comprati insieme Warcraft3 ROC dovrebbe funzionare da solo...o devo sempre e per forza installare l'espansione x giocare?????AIUTO NN CI CAPISCO NIENTE:::::::::
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.