|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Multiplayer.it ...
E' da tempo che su quel portale cercano di infastidire la tua navigazione per convincerti a registrarti come utente premium (a pagamento)...ma io mi chiedo, questa tattica alquanto fastidiosa funziona veramente?
Io semplicemente non ci vado più, tanto in internet esistono molti altri portali di qualità uguale se non superiore...
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Già...sono riusciti a diventare più fastidiosi di IGN (che era un'impresa!
L'unico sito che visito del network Multiplayer.it è 3D Italia......il resto è diventato monnezza. Banner,pubblicità,fastidiosi popup....ecc... Bella roba....va bene tutto,dovranno guadagnare,ma così invece di attirare gente la allontanano Postiamo numerosi in modo che lo sappiano!
Ultima modifica di R@nda : 21-12-2003 alle 14:03. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Io voglio capire solo quanti sono i "furbi" che si sono registrati a pagamento... e poi...ad essere sinceri, non è che M.it offra recensioni migliori di altri siti, anzi!
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Io leggo solo le notizie, le loro recensioni non mi interessano, e nemmeno i loro files. Preferisco scaricarli da altre parti senza registrarmi
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Per me possono fare ciò che vogliono, gli affare loro sono gli affare loro, però c'è una cosa che mi dà parecchio fastidio, ovvero quando fanno passare la maggior parte dei file sul loro network come contenuti esclusivi o addirittura in anteprima mondiale, quando poi basta digitare www.fileshack.com per trovare la stessa roba. Questo si chiama ingannare la gente.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Sinceramente i portali italiani non suscitano il mio interesse piu' di tanto...giusto per controllare qualche data d'uscita ma finisce li.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.