|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
liteon 411s: EAccessviolation installando il nuovo firmware
visto che era da un po' che non aggiornavo il ,
decido di aggiornare quello del mio masterizzatore liteon 411s, scarico il file FS0J.exe chiudo tutte le applicazioni, eseguo il programma e mi dà una finestra di errore con scritto: EAccessviolation :-/ cosa è sto errore?, o meglio come faccio ad installare il firmware? ho provato a cercare in giro info ma nisba tra l'altro sono ancora fermo al FS0F chi mi può aiutare? Ultima modifica di Litio : 24-02-2004 alle 12:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
uppete!
non so proprio che fare |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Hai provato a disattivare il DMA ? C'èanche l'apposito thread sull'up del fw nella sottosez. "FAQ e guide" Paolo
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
ora l'ho fatto però il risultato è sempre lo stesso EAccessviolation. non riesco a capire cosa sia sto errore. Inoltre ho provato a re-istallare il firmware vecchio (FS0f .exe) e non mi dà nessun errore di questo tipo. tra l'altro non ho la minima idea della natura di questo errore. rihelp? altre soluzioni? ciao! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Prova a dare una guardata anche al thread di marben che si trova in FAQ e guide: qualche spunto c'è anche lì. Inoltre, se hai un altro dev in catena con il 411s, prova a staccarlo ed a mettere il 411s come master da solo sul canale secondario. Paolo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.