|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11518.html
Tutti e 4 i principali produttori di schede madri taiwanesi prevedono una contrazione tra il 10 e il 20% del volume di board prodotte a Dicembre Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
ASUS è sempre la migliore scelta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ah! Ah! Ah! Ah! Ah!
ROTFL |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
Quote:
![]() Open your Eyes!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vengo proprio da una ASUS....stabile, ma con prestazioni non soddisfacenti, almeno per quanto mi riguarda ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Metropolis
|
Le Motherboard Asus si sono sempre distinte per le loro prestazioni di vertice.E' un dato di fatto.
UPGRADE YOUR EYES!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Un colosso come Asus e quando vado ad installare Win2000 mi accorgo che si sono scordati di inserire un dischetto con i drivers del controller SATA.
Per fortuna il PC di mio fratello... Boh! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Modena
|
sono passato da asus a abit...
e sono stracontento...la qualità costruttiva è maggiore...lo dimostra il fatto che in overclock abit va 100 volte meglio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Penso che quest'anno i produttori di mobo fra Prescott, socket vari, PCI Express e BTX ne avranno di pensieri su quale strategia adottare....spero che a rimetterci non siano i consumatori.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Beh, non esageriamo... Senza dubbio ASUS non è più il marchio di assoluto prestigio che aveva in passato, ma da qui a fare certi commenti ce ne passa... ASUS, almeno dal mio punto di vista, non è più il leader incontrastato nelle schede madri, ma resta pur sempre uno dei produttori migliori, anche se come marca è anche la più cara!
Dei produttori che invece apprezzo molto sono ECS x i prezzi, Gigabyte (o MSI) per il rapporto prezzo/prestazioni e Abit per le prestazioni/OC/tweaking... Poi ognuno è ovvio che la pensa come vuole... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
@ manuele.f
Anche io sono passato da Asus a Abit... Non perchè la Asus era scadente, ma perchè ormai x la TUV4X era arrivato il giorno della pensione... Cmq sia prima sia ora, sono pienamente soddisfatto di entrambe le schede madri... @ lasa Pienamente d'accordo... Che tu sappia, le schede madri BTX saranno compatibili con i case ATX? O meglio, avranno gli stessi fori, così che non tutti gli utenti debbano cambiare case passando a una sk mad BTX? PS: Io sono convinto che Prescott sarà uno delle delusioni del prossimo anno...Tra problemi di socket, dissipazione termica, a cui poi ci si è aggiunta Intel ad introdurre anche un nuovo form factor, ci potrebbe di nuovo essere un rilancio di AMD, come ai tempi dell'athlon Slot A e dei P3 Katmai e Coppermine... Bei tempi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
più che per le prestazioni asus è rinomata per la stabilità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Se mi cambiano gli attacchi della mobo con il BTX, piuttosto che cambiare il case(Xaser III), Li metto io gli attacchi, con il trapano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
L'unico confronto significativo è quello con il mese omologo dell'anno precedente, non capisco queste notizie che dicono che la produzione sale o scende rispetto al mese precedente, non dicono nulla sull'andamento del mercato.
E' chiaro che c'è una stagionalità, è la scoperta dell'America. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Mi spiace ma se io devo farmi un computer nuovo il primo componente che compro è una scheda madre asus che sia per processore intel o per Amd. Di tutte le schede madri che ho provato sono state sempre le + affidabili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
A chi dice che Asus e' la migliore forse non sa o non si ricorda la pessima figura che fece con il KT266, MB che aveva una marea di problemi, per non parlare del tanto decantato metodo per non fare bruciare le cpu in caso di surriscaldamento, che fu lo stesso Corsini a trovare un "bug" per il quale non entrava in funzione bruciando la cpu.
Io dalla mia esperienza so che ultimamente il prezzo piu' alto delle Asus non e' giustificato visto che come dotazione e come qualita' non ha niente di piu' rispetto gli altri produttori che hanno prezzi piu' decenti (vedi MSI) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Direi che in quel caso il problema era da amputare a Via non alla Asus. Fermo restando che per chi non e' interessato al OC le Asus sono ottime ma care schede madri.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Resto dell'opinione che se non si vuole OC (ripeto: SE NON SI VUOLE OC IN NESSUN CASO), almeno per i Pentium 4 la soluzione migliore è proprio la Intel (D875PBZ docet).
Chico |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Per me epox è la migliore ma è troppo sottovalutata data la perfetta qualità costruttiva e stabilità, ottimo oc e da non sottovalutare il prezzo veramente concorrenziale...
1° Epox 2° Asus 3° Abit per la mia opinione è cosi anche se le differenze sono talmente piccole che si potrebbe sorvolare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
LOL abit sotto l'asus MWUAHAHAHAAHAH
ma in che mondo vivi? ![]() ![]()
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Io le ho provate tutte e tre, ma la migliore è Abit, chevvedevodì?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.