|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Comparativa francese sul watercooling, lo avete visto?
Ciao! girando in questi giorni sul internet, per avere notizie su un pc silenzioso mi sono imbattuto su questo articolo/test di una rivista on-line francese sui kit per il watercooling..
http://www.presence-pc.com/articlev3...icle=93&page=1 Che ne pensate dei risultati? Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
.............Mah!
Comunque anche se la risposta non è obbligatoria, qualcuno potrebbe fare anche questa fatica di rispondere ad un thread....
Forse sono un novizio di questa sezione e non si da ascolto a delle "sciocchezze" di qualche giovane Modders...se mi passate il termine.... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Beh può succedere che un thread passi inosservato, non è il caso di prendersela
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
..............il mio prendermela non è personale, ma ho notato da quando sono iscritto (dal 2000 non proprio l'altro ieri..) che + volte succede questo......
Io sono una persona che legge molto gli argomenti di questo ottimo forum, e non scrivo sempre perchè non mi sento all'altezza di molti argomenti, tutto qui... Forse mi sbaglio però questo è il mio pensiero.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Beh, se vogliamo dirla tutta sei iscritto da tanto ma non e' che segui molto il forum visti i tuoi post, e ricordo pure i due thread dell'altro giorno dove volevi sapere notizie su dei case e al posto di continuare un thread iniziato dove non avevi avuto molte risposte ne hai aperto uno uguale che mi pare abbia fatto la stessa fine...
Io la vedo cosi'... se vado dentro ad una stanza con 50 miei amici e urlo una frase, interessante o meno non conta, almeno 40 mi risponderanno, anche solo per mandarmi a cagare, gli altri 10 non lo faranno probabilmente perche' troppo ubriachi. Se faccio la stessa cosa in una stanza con 50 sconosciuti 40 mi ignoreranno e 10 mi manderanno a cagare.... Il forum alla fine e' un posto dove amici parlano di argomenti che hanno in comune, certo, arrivano pure "gli estranei", ma le discussioni migliori si fanno tra quelli che perlomeno si conoscono un po' di piu'. Ok, ho detto la mia ![]() Saluti BES
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brescia
|
Quote:
Staresti dicendo che su un forum le discussioni "migliori" si fanno con le persone che si conoscono?!? Cioè mi stai in sostanza dicendo che se non hai mai parlato con una persona e questa ti fa una domanda, la discussione che ne nascerà sarà peggiore che se la stessa domanda te la ponesse una persona con cui avevi già avuto occasione di parlare?!? Insomma, se sei un novizio oppure uno che preferisce leggere anzichè scrivere, uno che magari preferisce cercare le risposte già presenti nel forum alle proprie domande e che posta solo quando proprio ne ha necessità..... tu mi stai dicendo che preferisci non aiutarlo perchè è una persona che non conosci?!? perchè non è un tuo "amico"?!? perchè credi che non vi capirete?!? Spero d'aver capito male, ma se così non fosse allora sarebbe una cosa veramente brutta.... ![]()
Abit Nf7-s rev.2.0 | athlon xp2800Barton (184*12.5) Vcore 1.75 | SLK900U@Noiseblocker 9x9 SE | 512mb Kingstone pc3200 (7-3-3-2,5) | Radeon 9000 | SB Audiodigity player | Trust 2000P 5.1 SoundForce | LG901B | LiteOn 1653S |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Senza contare che se partiamo dal suo presupposto, ovvero che ci si deve conoscere per creare discussioni interessanti, allor ameglio la piazzetta del forum...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Molto demoralizzato ciao |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
al di là del discorso degli amici che rispondono o meno, qui dentro *nessuno* è obbligato a rispondere, sia chiaro. in linea teorica ti puoi fare 2000 post di domande e non ottenere nessuna risposta.
per tornare a questo thread, imho nessuno ti ha risposto vista la mediocrità di quei kit... non compaiono i nomi grossi come lunasio, pctuner e tutti gli altri italiani... o meglio, c'è solo wbhouse ma i big restano fuori. ciao!
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
[OT]
potrete vedere quel mio discorso come estremo ma alla fine per quanto estremo l'abbia scritto non si discosta dalla realta'. Uno che sul forum scrive tutti i giorni si e' stufato di rispondere almeno 10 volte al giorno a thread uguali, solitamente fatti da dei newbie che non hanno voglia di fare un po' di sforzo con il search e trovare le risposte che cercano, cosi' piazzano la loro bella domanda e aspettano. Poi se nessuno risponde si lamentano...beh, mi pare ovvio che un abitue' manco lo caghi quel thread. E questo raramente succede con gli abitue' perche' leggendo tutti i giorni il forum piu' o meno sanno che succede, e visto che conoscono come ci si comporta se cercano qualcosa prima fanno un search e dopo chiedono. Questo non e' il caso di questo thread ma un discorso piu' ampio. Anche legato a chi si lamenta se non trova risposta, io stesso ho fatto decine di thread che sono stati ignorati, anzi, se ci penso i miei nuovi thread sono stati molto ignorati, uno si dispiace, ma poi amen... e se ci penso chi mi rispondeva erano sempre i soliti "4 amici" (che poi considero amici perche' ricordo il loro nick sul forum e che pc hanno e come la pensano, mica amiconi con cui vado ad ubriacarmi, sia chiaro!) e non i newbie o chi lurka sul forum iscritto da anni ma con 4 post.....e se poi si lamenta che nessuno risponde, non sono loro i primi a non rispondere agli altri se hanno cosi' pochi messaggi??? Come dire, non e' bello lamentarsi del comportamento degli altri quando siamo noi stessi a comportarci cosi'...e ripeto, questo secondo me e' anche portato dall'esperienza del forum, questo e' il motivo che spiega il mio post precedente. E ripeto che era estremizzato, se poi fai un search di tutti i miei post dubito che fossero risposte solo di gente che conosco...perche' poi sul forum conosco 3 o 4 persone, quindi.... fine che stiamo solo facendo una discussione inutile. [/OT] Saluti BES
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
.............io non sono in sintonia con le vostre posizioni, solo una considerazione c'è molta gente come me, che invece di scrivere 6000post ascolta e legge, non fate di tutt'unerba un fascio.
Il mondo è bello xchè è vario, quindi AMEN..........fine discussione... Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
oh beh, su questo hai 100% ragione... non è che uno decide se rispondere o meno in base ai post di chi fa la domanda... personalmente è raro che guardi i post di chi apre una discussione o risponde... certo che se uno chiede "filo giallo o rosso per i +12?" allora uno sguardo lo butto
![]() piuttosto alla 50sima persona che chiede com'è l'aquarius (x esempio) non rispondo nemmeno perchè ci sono tante di quelle discussioni sull'aquarius che uno le trova anche senza cercarle... ma è solo un esempio. ![]() cmq come ho già detto sopra, rispondere non è obbligatorio, per nessuno, e non prendiamocela a male se qualche thread cade nel vuoto, dai! non sei il primo e manco sarai l'ultimo, fidati ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.