|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Asus A7N8X DELUXE, Sandra 2004, Pc Probe e rivelamento temperature
Noto un impressionante incompatibilità fra le temperature rilevate dal bios, da Pc Probe ultima versione e la Sandra 2004.
Il bios mi segna 68°C la Sandra mi segna 236°C e la pc Probe 43°C. Cosa succede? A chi credere? Penso alla bios no? Anche se mi piacerebbe la Pc probe. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: vicenza
|
tu pensa che a me il bios da
procio a 30° e mother a 15 con temperatura ambiente di 19.5.... ah tutto ciò in oc spintarello............ ma fra un pò arriva rheobus con sonde.........credo sia l'unica cosa da fare
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Ho appena preso questa mobo, con Probe ultima versione la temp varia da 35-41 gradi per il processore, mentre la temp della mobo è uguale a quella ambiente.
Nel bios la temp del processore sembra essere 10 gradi in più. ![]() Ho toccato il dissipatore con mano ed è solamente tiepido, la temp intorno ai 40 gradi penso sia veritiera Ultima modifica di Pipposuperpippa : 15-12-2003 alle 18:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.