|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
i miti...
apro questo 3d per capire perchè alcune persone vanno in tv e si ridicolizzano per conoscere il proprio mito. Per sbaglio mi sono imbattuto in maria de filippi e ho assistito alla pantomima di quel gruppetto di uomini che si sono messi il tutù per conoscere la ferilli, dopo una bella schiumata generale.
fosse per me, se riuscissi ad incontrare coloro che per me sono dei miti, gli stringerei solo la mano, e li ringrazierei per quello che hanno fatto con la loro musica... grazie Trent, grazie Maynard... ...il resto non riesco a comprenderlo.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Re: i miti...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: i miti...
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Il mio mito è LA MAGNIFICA TINA...!
Cmq davvero è una tristezza... C'è un ragazzo che conosco il cui mito è lui... l'insormontabile... Antonio Baldes (un ragazzo di Saranno Famosi) che abita vicino lui... "Se non mi facessero schifo gli uomini me lo scoperei"... Ma che cazzo vuol dire?!?!?! E gente come Freddie, Jim, o per dire uno Spike Lee o un Tiziano Sclavi cosa gli farei io??? Che tristezza davvero...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mha! che roba!
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
Quote:
da al tuo amico un calcio da parte mia ! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
tristezza....
io se inontrassi i Savatage direi "Bravi, vi ammiro, soprattutto Jon che dopo la morte del fratello porti avanti la sua memoria"... magari una bella bevuta a un pub, e poi saluti e baci... al massimo l'autografo.... per incontrare la Ferilli al massimo darei alla De Filippi i centesimi da uno e da due che mi avanzano...
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
è davvero triste, sì, e spero che sia tutto un montaggio, non voglio credere che ci sia gente davvero così idiota...
Io personalmente con i miei miti andrei a farmi tre o quattro pinte in qualche pub, chiacchierando allegramente
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
A parte gli scherzi, già i miti mi sono sempre stati un pò sulle palle, oggi poi che se uno rutta in tv diventa già mito bè non trovo parole per esprimere il disgusto |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Mah, io sono andato sbattere addosso a totti e non mi sono manco fatto fare un autografo... Io dico, ma che ci deve fare uno con la firma di un tizio che manco conosce?
Mah, io non li capisco questi, se mi dessero la possibilita' di passare un pomeriggio con qualche artista che stimo ci converserei volentieri per capire come la pensa ma l'autografo no... Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
C'ho fatto un esame all'Università su questo argomento. Ragazzi i miti sono altri. E' una nostra brutta abitudine ormai affiancare il termine mito a qualcosa che nulla ha che vedere con la mitologia...
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
#13 |
|
|
ci sono persone che ammiro e rispetto (nel loro campo) ma miti non ne ho.
ma costanzo e suo marito li cacciano dalla televisione o no?? |
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque credo di no...
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io sono una bimba ingenua...
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: Patrie dal Friûl
|
Re: i miti...
Quote:
Infine, di fronte alle persone che secondo me hanno fatto qualcosa di "grande", non credo che farei più di una stretta di mano e lo scambio di qualche parola.
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
Cmq io un paio di cosette da fare con la firma di un vip e il suo libretto di assegni le troverei
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.