|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
State seguendo la Tim Cup?
Stasera intorno alle 20.00 "sfogliavo" il televideo per vedere quali perle ci riservasse il nostro amato scatolotto luminoso... a un certo punto mi soffermo su Rai Due: ore 20.45 - Tim Cup: Reggina - Inter
Ora... capisco gli sponsor, i soldi e quello che vi pare, ma adesso nemmeno piu' la denominazione Coppa ITALIA ci e' rimasta? A me pare che si stia andando veramente troppo in la... sara' ma io ancora non digerisco tutte le menate di anticipi/posticipi del campionato, figuriamoci la "Tim Cup"...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
che CULO!
sia la rioma che l'inter...da scandalo
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
mi spiace davvero per la reggina, che kulo cruz
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Re: State seguendo la Tim Cup?
Quote:
sul nome sono d'accordo anch'io....mi sembra una specie di snaturalizzazione dell'evento....d'accordo che è sponsorizzata da tim ma chiamarla addirittura tim cup è veramente troppo..... tra l'altro la prima volta che l'ho sentita c'ho pensato un attimo xè nn avevo capito che competizione fosse....poi ho ricollegato che era la coppa italia
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
un po' come l'intercontinentale: Toyota Cup :\
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti....
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Re: State seguendo la Tim Cup?
Quote:
Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: State seguendo la Tim Cup?
Quote:
ormai nel bene o nel male purtroppo gira tutto intorno ai soldi
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Registered User
|
Quote:
.... che c'e' che n'tarisurta de Palermo - Roma 1-2 ? Il fatto che la da te menzionata parte anatomica anche quest'anno ve la romperemo in semifinale ? |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
penso si riferisse alla scorsa semifinale di coppa italia dove dr.stein (roma) ha rotto la suddetta parte anatomica a Mr Enrich (lazio)
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Registered User
|
Quote:
quest'anno 6-14-21 gennaio sara' un'altra musica! |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
....ha fatto la battuta
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Registered User
|
Quote:
approfitteremo del vostro nervosismo causato da attacchi di "rosicamentus intensus" di questi ultimi tempi! |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
E comunque ricordati del grande Trap: "Non dire gatto..." |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
Ma per non sbagliare io direi tutti e 2, e mettiamoci pure i gobbi visto che ci siamo |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Registered User
|
Quote:
Anche se potrebbe esserci la sorpresa nerazzurra! |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
'ste coppette le lasciamo a voi. visto che ci tenete tanto.
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
vorremmo vincere.
ma sicuramente ci sarete voi a portarci via tutto. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.

..1927: vincemmo scegliendo di non essere voi.
....ha fatto la battuta