Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-01-2006, 18:17   #1
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
CAM DA USARE PER VEDERE ABBONAMENTI DI SKY E SCHEDA SAT

Ciao, vorrei comprare una scheda sat per vedere il mio abbonamento di sky sul pc. Per fare questo ovviamente avrei bisogno anche di un lettore CAM e di una CAM compatibile con SKY e con l'NDS. Essendo veramente niubbio dell'argomento vorrei consigli su quale scheda, CAM e lettore CAM comprare per spendere il meno possibile. Spero di non aver sbagliato sezione ma non sapevo dove postarla. Grazie.
jokervero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2006, 08:45   #2
skywings
Member

L'Avatar di skywings

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Italy
per contenere i costi basta una scheda SkyStar2 da alloggiare nel pc e un lettore Smartmouse/Phoenix da collegare via seriale.
Se cerchi con google trovi molte guide a riguardo. La card originale sky è necessaria. Prova a guardare qui nella sezione 'Guide'...
bye
- E lui diede questa opinione: che chiunque facesse crescere cinque pannocchie di grano o due fili d'erba la' dove prima ne cresceva uno solo, avrebbe fatto un miglior servizio al suo paese che tutta la razza dei politici messa assieme... ("I viaggi di Gulliver") - Kia Ora!
skywings è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2006, 09:03   #3
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Originariamente inviato da skywings
per contenere i costi basta una scheda SkyStar2 da alloggiare nel pc e un lettore Smartmouse/Phoenix da collegare via seriale.
Se cerchi con google trovi molte guide a riguardo. La card originale sky è necessaria. Prova a guardare qui nella sezione 'Guide'...
bye
Purtroppo ho letto che la Skystar 2 non è compatibile con i chipset Nforce4 e ne causa la bruciatura per questo pensavo di andare su una Hauppage, il mio problema è capire poi quale lettore CAM e che CAM prendere.
Old 18-01-2006, 09:11   #4
skywings
Member

L'Avatar di skywings

Quote:
Originariamente inviato da jokervero
Purtroppo ho letto che la Skystar 2 non è compatibile con i chipset Nforce4 e ne causa la bruciatura per questo pensavo di andare su una Hauppage, il mio problema è capire poi quale lettore CAM e che CAM prendere.
sarà... io uso benissimo la SS2 (ver 'D') su una scheda madre Gigabyte con nforce4.
- E lui diede questa opinione: che chiunque facesse crescere cinque pannocchie di grano o due fili d'erba la' dove prima ne cresceva uno solo, avrebbe fatto un miglior servizio al suo paese che tutta la razza dei politici messa assieme... ("I viaggi di Gulliver") - Kia Ora!
Old 18-01-2006, 09:14   #5
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
sarà... io uso benissimo la SS2 (ver 'D') su una scheda madre Gigabyte con nforce4.
Strano...leggendo il forum del sito che mi hai dato tu questo problema lo espongono in parecchi...
Old 18-01-2006, 09:24   #6
skywings
Member

L'Avatar di skywings

forse dipende dalla versione della mia SS2... prova a guardare altri fourm (compreso questo): magari si trovano scenari differenti o soluzioni al problema.
Old 18-01-2006, 09:28   #7
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
forse dipende dalla versione della mia SS2... prova a guardare altri fourm (compreso questo): magari si trovano scenari differenti o soluzioni al problema.
Tu non usi CAM ?
Old 18-01-2006, 09:47   #8
skywings
Member

L'Avatar di skywings

Non ho Sky e me ne guardo bene... per il resto non esistono in Italia 'CAM NDS'.
Oggi, praticamente quasi tutte le cam disponibili, se adeguatamente settate, permettono di vedere (fino a quando non si sa) un regolare abbonamento Sky.
Old 19-01-2006, 18:58   #9
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
la migliore resta la T-REX (una volta si chiamava Dragon).... guarda su digital-forum.it che c'è la sezione apposita.

Naturalmente essendo la migliore è la più costosa
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
La AI di Barcellona analizza i video e i...
Cloudflare ha sventato il più gra...
Garmin Index Sleep Monitor, sonno sotto ...
Sony WF-C700N al minimo storico su Amazo...
Doppio JBL: su Amazon il bundle con due ...
Q25G4SR, Q27G4ZR e Q27G42ZE: ecco i nuov...
Il weekend inizia bene su Amazon: tanti ...
DJI Mini 4K o Mini 3? Sono entrambi in s...
Il tuo alimentatore Corsair fa clic? Nie...
A 199€ è imperdibile: Roborock Q7...
A 109€ c'è una scopa elettrica da...
300€ di sconto: Asus Zenbook da 1,2Kg co...
Intel 18A: prestazioni, efficienza e den...
Hexagon e NVIDIA hanno creato AEON, il r...
Microsoft annuncia nuove soluzioni per i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian