|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
CAM DA USARE PER VEDERE ABBONAMENTI DI SKY E SCHEDA SAT
Ciao, vorrei comprare una scheda sat per vedere il mio abbonamento di sky sul pc. Per fare questo ovviamente avrei bisogno anche di un lettore CAM e di una CAM compatibile con SKY e con l'NDS. Essendo veramente niubbio dell'argomento vorrei consigli su quale scheda, CAM e lettore CAM comprare per spendere il meno possibile. Spero di non aver sbagliato sezione ma non sapevo dove postarla. Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Italy
|
per contenere i costi basta una scheda SkyStar2 da alloggiare nel pc e un lettore Smartmouse/Phoenix da collegare via seriale.
Se cerchi con google trovi molte guide a riguardo. La card originale sky è necessaria. Prova a guardare qui nella sezione 'Guide'... bye
- E lui diede questa opinione: che chiunque facesse crescere cinque pannocchie di grano o due fili d'erba la' dove prima ne cresceva uno solo, avrebbe fatto un miglior servizio al suo paese che tutta la razza dei politici messa assieme... ("I viaggi di Gulliver") - Kia Ora! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]()
- E lui diede questa opinione: che chiunque facesse crescere cinque pannocchie di grano o due fili d'erba la' dove prima ne cresceva uno solo, avrebbe fatto un miglior servizio al suo paese che tutta la razza dei politici messa assieme... ("I viaggi di Gulliver") - Kia Ora! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
forse dipende dalla versione della mia SS2... prova a guardare altri fourm (compreso questo): magari si trovano scenari differenti o soluzioni al problema.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Non ho Sky e me ne guardo bene... per il resto non esistono in Italia 'CAM NDS'.
Oggi, praticamente quasi tutte le cam disponibili, se adeguatamente settate, permettono di vedere (fino a quando non si sa) un regolare abbonamento Sky.
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
la migliore resta la T-REX (una volta si chiamava Dragon).... guarda su digital-forum.it che c'è la sezione apposita.
Naturalmente essendo la migliore è la più costosa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.