|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
|
Renne di natale e PETO (Scoreggia) !!!!
Ciao ragazzi l'anno scorso ricevetti via mail delle renne che "cantavano una canzone di natale facendo dei peti (scoreggia)" ora la stavo cercando per inviarla ad amici ma non le trovo più !!!
Qualcuno ha un link da passarmi???? Ed anche altre cose simpatiche magari !! Ve ne sarei infinitamente grato !!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Stupenda quella mail! Non credo sia però dell'anno scorso ma mooolto più vecchia.
Roba di 3-4 anni fa credo, non sai le risate che ci siamo fatti io e mio padre riguardandola per decine di volte! ![]()
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rimini
|
io io io trovato eh ehe eh
linko adesso ....cut.... ....cut.... Ultima modifica di P4ge83 : 16-12-2003 alle 17:40. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
Quote:
ti consiglio di togliere il link ho visto che ci sono molte altre cose , magari anche qualche documento
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie Ultima modifica di bimbo-gio : 16-12-2003 alle 20:14. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
Io ho già preso tutto... Mi sà che cmq ha ragione, toglilo, non si sa mai...
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rimini
|
si ok grazie del comsiglio cmq....
niente di privato e importante...... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Quote:
si.... lui l'ha tolto... ma rimane cmq nel tuo quote!
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
bel sito
>Sempre E Solo Lei<
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
Quote:
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 |
|
|
Voglio il link
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.