|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
problemi masterizzatore plextor 40/12/40A
Ciao, possiedo un masterizzatore plextor 40/12/40A; mi è arrivato da pochi giorni perchè già lo possedevo ma si è rotto e me ne hanno inviato uno nuovo in garanzia..
Il problema è che quando accendo il pc la metà delle volte accade che il plextor abbia dei problemi: il led da giallo diviene verde lampeggiante, all'avvio del sistema operativo la periferica non funziona, continua a lampeggiare e il sistema operativo è rallentato sinchè non apro il masterizzatore, e da questo momento cmq non si richiude sinchè non riavvio. Alla successiva accensione può darsi che il masterizzatore parta oppure no, in modo comunque casuale. - il firmware è alla versione più aggiornata - idem per i driver del chipset - ho provato a cambiare il canale eide e non ho risolto il problema. Qualcuno può darmi qualche dritta? più che altro vorrei capire come stabilire se il problema è del masterizzatore o del pc! Vi mando la mia configurazione, ditemi voi se vi serve qualche altro dato, grazie! PROCESSORE AMD Athlon(tm) Processor 1 GHZ SCHEDA MADRE ASUSTeK Computer INC. <A7Pro> BIOS Award Software, Inc. ASUS A7Pro ACPI revision 1011 CHIPSET VIA MEMORIA 512MB SDRAM HD IBM-DTLA-307030 Maxtor 6Y080L0 CDROM/DVD PIONEER DVD-ROM DVD-105 MASTERIZZATORE PLEXTOR CD-R PX-W4012A SISTEMA OPERATIVO Microsoft Windows XP Professional Ver 5.01.2600 Service Pack 1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Elettronica guasta. Rimanda indietro il CD-W Paolo
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Grazie, farò così!
-bpz. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.