|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7158.html
Anche ECS propone una soluzione Socket A basata su chipset VIA KT400: buona dotazione e prezzo molto aggressivo tra i punti di forza Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Vicenza
|
Re:
si ma allora perchè dovrei cambiare la mia epox 8K3A+?!per avere prestazioni inferiori???ma....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Re:
Mi sa tanto che il KT400 è la più gran ciofeka degli ultimi tempi: in pratica non apporta nessuna novità se non il supporto all'agp 8x, che tutti sappiamo quanto sia inutile per le nostri abituali applicazioni grafiche. L'unica novità interessante è il southbridge, che intelligentemente Epox ha incluso nelle sue nuove mobo in combinata con il KT333...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
LOL
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
|
Re:
70$ negli USA.... non e' malaccio pero'....
![]() jacopi|! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Re:
Gran bella scheda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
Ecs e Asus
Là dicono che ECS è il numero 2 al mondo per quanto riguarda le consegne di schede madri... ma non era il numero 1?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
No ECS è il 2° o 3° produttore di MoBo.
Ho una ecs k7s5a e sono strafelice. Prima ero Asus dipendente (le ho provate tutte fino a 1 anno fa!!), ma oggi non posso spendere molto. A dire il vero la mia ecs l'hanno comprata anche amici che vanno in giro in Porsche e Bmw!
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: deep to hell
|
alpha pal 8045
qualcuno sa dirmi se posso montarci su il dissy in questione?
Grazie ciauzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Re:
Grande ECS!!! Altro che ASUS... Io dopo aver avuto una A7V ed una A7V266-E (che per fortuna non ho più adesso) adesso sono il felice possessore di una ECS K7S5A che va benissimo. Continua così ECS!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Re:
non si vedono i fori in effetti.
cmq raga, sta ecs permette di alzare il fsb 1mhz alla volta e si può anche cambiare il vcore (leggete su ocwbench). Praticamente una ecs x oc (la k7s6a non offre incrementi di 1mhz alla volta), e costa pure poco!!! Certo, ci sono le tasse, ma imho non dovrebbe costare molto di + delle k7s5a/s6a che costano poco ovunque... peccato che monta un chipset via ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Re:
INTERESSANTE........bisognerà vedere le compatibilità con le varie sk video e la stabilità del bios!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Prov. Taranto
|
Re: Re:
Quote:
Another negative aspect of this BIOS was a lack of any voltage options. There are no AGP, Vcore, or VDIMM voltage adjustments available via the BIOS." Non mi sembra che ci siano possibilità di cambiare voltaggi! Ciao e occhio!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Re: Re:
Quote:
SALUT. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: RC
|
Re: Re: Re:
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Re:
...a me piace il colore...e il fatto che il kt400 non funzia bene mi rammarica......passeremo forse a nforce2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re:
Quote:
SALUT. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Gatzu
Ciò che dici non è veroMolte KT333 permettono di settare 333 Mhz di bus essendo in piena specifica. Alcuni prodottori hanno persino già rilasciato bios per il corretto riconoscimento degli XP 2700+ bus 333da parte delle KT333
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: RC
|
Non è ufficiale il supporto, ma praticamente tutte le mobo con KT333 supportano in nuovo bus, mantenendo in specifica i vari bus pci/agp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
spè
hanno provato sta mobo su ocwbench, e pure lì non c'era la possibilità di cambiare vcore, ma hanno chiesto alla ecs e gli hanno risposto le la implementeranno
e poi non hai detto che sistema utilizzavano quelli, magari avevano uno scsi che spaccava le palle, oppure una cpu sfigata.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.