|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: milano
|
[MI]kit completo wireless vendo(super offerta di halloween!)
SUPER OFFERTA DI HALLOWEEN!!
kit completo wireless composto da -1 access point D-link 900ap+ 22mbps 80€ -1 scheda pci D-link 520+ 22mbps 39€ -1 usb adapter BElkin 6050 11mbps completo di cavo e prolunga (adatto anche per laptop) 38€ i primi due in garanzia fino all'ottobre 2004 tutto a 150 €+sp (7 x j+3) bonifico anticipato Ultima modifica di montelli : 31-10-2003 alle 07:35. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Monza - MI
|
...se me li fai provare
di_emme WEB: TUNING, MODDING, MUSICA, FOTOGRAFIA LET IT BE - When I find my code in tons of trouble/Friends and colleagues come to me/speaking words of wisdom: Write in C. Solo due cose sono infinite: la mia pazienza e la stupidità umana e non sono sicuro della prima (A. Piazzeinstein) |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Re: [MI]kit completo wireless vendo
Quote:
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
x di-emme
la prova si può fare , x il prezzo ti faccio presente che oltre all'ap e la pci c'è anche un usb. x sallivan certoche ho lo scontrino ,ormai la garanzia si ha solo così ciao |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
dove li hai comprati?
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
in coda se si puo provare a milano la roba.
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
comprati da mediaworld
si può provare ,da me funzionano , ma bisogna vedere caso per caso. x la prova si può stabilire che nel caso non funzioni presso il compratore mi impegno a riprendere il tutto e ridare i soldi coda di-emme sallivan huangwei |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
il fatto è che medi@world li vendeva il mese scorso
della D-LINK (22mbit) AP + SK PCI + PCMCIA a 149€ questo mese avevano il pakketto usRobotics a 169€ credo tu qunto li hai pagati?
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
...sarei interessato alla prova... perchè come dicevo nell'apposito post la mia situazione sembra 'critica'... però non mi servirebbe l'USB...
Eventulamente dove potremmo trovarci? Io arrivo da Monza...
di_emme WEB: TUNING, MODDING, MUSICA, FOTOGRAFIA LET IT BE - When I find my code in tons of trouble/Friends and colleagues come to me/speaking words of wisdom: Write in C. Solo due cose sono infinite: la mia pazienza e la stupidità umana e non sono sicuro della prima (A. Piazzeinstein) |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: (MI)
|
Re: [MI]kit completo wireless vendo
Quote:
Forse mi sono sbagliato, è solo un adattatore usb > rj45?
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] Ultima modifica di Turf : 23-10-2003 alle 15:03. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
x di-emme hai pvt
X TURF ,è un adattatore wireless, cioè un ricevitore wireless che si interconnette al pc via cavo e porta usb e può dialogare con un access point (una specie di router) o peer-to peer con una altra scheda/adattatore wireless (può funzionare anche con un laptop e i wifi point pubblici che ci sono adesso ngli aeroporti etc.) |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
In poche parole se lo attacco al mio pc via USB, posso dialogare con il pocketpc? Se si il prezzo?
Ciao
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
turf hai pvt
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
turf si ritira
di-emme fatti vivo sallivan e huangway in coda |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ho risp al pvt
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up
tutto ancora disponibile |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Sempre disponibile ad un prezzo equo.
Ciao
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
turf hai pvt
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
up del giorno
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
up del giorno
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.