|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
|
r5 gt turbo
qualcuno possiede tale macchina?
io e' due mesi che praticamente "vivo" su un gt turbo da rally che e' di un mio amico, secondo me e' una macchina straordinaria e voi cosa ne pensate, so che e' vecchia come macchina ma secondo me rimane e rimarra' sempre un mito la macchina comunque e' questa:
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma
|
Potenza mostruosa ma pericolosa, non a caso k'avevano soprannominata "la bara"
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ferrara
|
Re: r5 gt turbo
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
pericolosa perche' anche da originale quando entra la turbina sui 3000rpm devi attaccarti ai freni senno' finisci di sotto! e' famosa per le sue botte di turbina!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
tante!, ecco perche' non ne girano piu' molti, sono finiti tutti dallo sfasciacarrozze, a sto giro comunque la "nostra" dovrebbe avere 170 cv con pressione a 1,6 bar....paiuuuuraaa!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Bellissima
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Avevo quella macchina... bellissima.... pericolosa, e sopratutto INAFFIDABILE....
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Re: Re: r5 gt turbo
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
E' stata la mia prima maccana
R5Turbo con OB Gran maccana, tanti ricordi ma per guidarla ci vuole del pelo. R5t è stata anche la prima "A" che ho guidato ad un rally |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
mia seconda auto: r5 gtr
Un amore. La turbo era molto bella, ma pericolosa nè più nè meno che tutte le macchine potenti e piccole, a110 abart, mini cooper, uno turbo, y10, ecc...
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
Giù il cappello davanti a questa perla rara, davvero una macchinetta per intenditori (come la Clio I versione Williams, del resto).
Mino
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Un mio ex compagno di classe che attualmente è pilota, aveva la R5 Maxi...... che roba allucinante...
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bella la williams ma l'r5t è una maccana mito |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
adesso ho una clio.
5 porte 1.2 base con le manovelle per i vetri... però è nuovissima, 30.000 km.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Grande macchina, va guidata coscenziosamente ma da' soddisfazioni! Mi sarebbe piaciuto guidarne una, chissa' mai se ne avro l'opportunita...
Un mito nelle 4ruote! Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: (bergamo)
|
anchio avevo la r5turbo finche non o fuso il motore.
pero' andava troppo forte
|
|
|
|
#18 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2003
Città: London
|
quella di cui state parlando voi non è l'originale renault 5 turbo...motore centrale...paraurti allargati e produzione limitata...vero?state parlando della gt turbo che si vede spesso in giro...?
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...anche |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.

///
/// Sehnsucht