|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
[palermo] Scheda acquisizione video Pinnacle DV Studio 7
Vendo scheda acquisizione video Pinnacle DV Studio 7, acquistata poco piu di un anno fa a più di 200 euro.
Non so assolutamente che prezzo fare, aspetto qualche offerta e poi valuto le possibilità...scusate ma non so davvero a quanto si vendano, se mi puo aiutare un esperto anche se non interessato gli sarei grato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno sa consigliarmi un prezzo da dare??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Vabbè....preciso, co cd cavi e tutto il necessario...
Ma non interessa proprio a nessuno..?? Fate voi il prezzo io no ne ho idea...aspetto proposte! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bolzano
|
Chiedi una valutazione al moderatore di questa sezione
![]()
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
La 8 costa 112. Iva Inclusa Presso questo sito: http://www.nomatica.com/index.asp?De...ance=kelkoo_it
ARTICOLI PRODUTTORE € Lire Studio DV Version 8 Pinnacle 112 215995.2 La 7 l'ho trovato su un sito "amatoriale" http://www.newonline.it/recensioni/a...o7/studio7.htm Il costo è vecchio e nn aggiornato: 103 Euro Togliendo l'Iva si arriva a: 82,4€ Meno l'usura e la cifra di partenza errate si arriva,secondo me a 50 euro senza problemi... Io sarei interessato però dovrei farti alcune domande: Si può acquisire da Telecamera digitale (DV),da Televisione,Videoregistratore? Se si allora mi metto in coda...fammi sapere anche la tua valutazione del prezzo che è fondamentale per il mio acquisto!Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Io penso che quel sito "amatoriale" si riferisca al solo software!
Se ti fai un giro per tutti i siti motori di ricerca (trovaprezzi, kelkoo, o anche cercando semplicemente su yahoo studio dv pinnacle), vedi che tutte queste schede di acquisizione (Hardware+software) superano di poco i 200 euro. Considerando che la mia non è la vers 8 (è la 7, ma è assolutamente identica, leggi in qualche recensioni, cambiano due effetti stupidi in piu nel programma di montaggio, quindi solo a livello software) e che è kmque un usato di più di un anno (anche se in perfette condizioni), penso che dalla cifra di partenza (210 circa)devo togliere 50 euro perchè non è la studio 8 ma la studio 7. Restano 160 euro, questa cifra la divido per due, e vendo il mio usato a metà prezzo (e anche meno!). Credo quindi che il prezzo giusto sia 80 euro, al massimo tratto per le ss... Se ti interessa fammi sapere entro oggi, so che è una pretesa un pò rimpi....ma ho dele trattative in corso vincolate da quest' affare! Se ti interessa io sono "aperto" fino a pranzo, ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ah...forse ho capito perchè sta differenza di prezzi!
La mia è la vers plus! Fai una ricerca su kelkoo e vedi che quella a cui ti riferisci tu è 112 euro, mentre la mia parte da 241! La mia offerta rimane kmque la stessa. http://it.kelkoo.com/search.jsp?catI...Query=pinnacle |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
per la altre domande...:
Le pinnacle sono di due tipi digitale e analogico. Questa è digitale, non analogico, quindi acquisisce dv, poi monti, modifichi o fai quello che vuoi, e riversi di nuovo nella videocamera dv, da cui poi puoi riversare in analogico (VHS). Ovviamente vale anche il contrario: tutto ciò che hai di analogico, riversandolo in dv, puoi riversarlo con questa scheda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
posso acquisire da televisione e da videoregistratore?fammi sapere che sn molto interessato!Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Allora, ti spiego:
Per quel che so io (quando l'ho comprata era cosi, ora non so!) le schede di acquizione di questo sono di due categorie: - Digitali - Analogiche Le prime acquisiscono da telecamere digitali (dv-cam ecc...) Le secondo dalle vecchie VHS (ormai in disuso...) Ora, la mia scheda acquisisce solo digitale. Questo non vuol dire però che tu non possa riversare tutto in vhs (nel videoregistratore ecc...) Funziona cosi: Es: Hai fatto delle riprese con la tua telecamera digitale, e vuoi montarle. La colleghi al pc, scarichi il video o le parti che ti interessano e monti. Dopo, quando il filmato è pronto, lo riversi nella videocamera dv. Successivamente il lavoro del pc è finito: se vuoi riversare tutto in una videocassetta (VHS) devi collegare la telecamera (con dentro la cassetta dv del filmato salvato) al videoregistratore, e riversare il video che hai registrato nella telecamera (tramite la pinnacle) in VHS, in modo da poterla avere in videocassetta. Chiaro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Sir, scusa se sono così frettoloso....hai tempo fino alle 4, poi, per altre transazioni collegate non potrò più venderti la scheda.
Mi dispiace doverti mettere fretta, non dipende da me. Nel caso in cui non potessi prenderla tanti auguri per i prossimi acquisti! Fammi sapere, ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.