|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[mi-va]router (firewall) ADSL switch 4 porte
vendo router ADSL Alcatel speed touch pro
ha uno switch 4 porte integrato sul router ci sono 2 firmware, uno normale (routing, controllo nat, tcp e udp, server dns, dhcp) e uno che lo trasforma in un firewall completo, che corrisponde alla ben più costosa versione "pro with firewall" dalla pagina di configurazione è sufficiente selezionare quale firmware attivare e il router si riavvierà con il nuovo firmware. la richiesta è di 130€ + eventuali spese. |
|
|
|
#2 |
|
|
up
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
|
Forse mi interessa,in caso ci sentiamo via cell.
notte
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
dai se lo prendi è il colmo, ci siam visti 12 ore fa x il cell.... SONO STUFO DI VEDERTI!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ciao ciao
mi dai piu' info..... sul router? dovrei collegare due pc alla adsl,prima usavo la condivisione a internet,solo che non e' affidabile per niente, a me serve poter accedere alla rete adsl da entrambi i pc senza troppi problemi,sia mentre vanno entrambi,sia mentre e' acceso uno solo e poi parto con l'altro(cioe' si deve poter collegare poi alla rete in automatico) ecc ecc... ciao
|
|
|
#6 |
|
|
ok allora è quello che fa per te, se vuoi te lo do già impostato, hai alice? poi ti spiego come settare il protocollo tcp/ip dei 2 pc
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
No ho tin it
non e' che mi sconvolgi la rete devo collegare anche altre macchine,e mi serve poter modificare i dns a mio piacimento,spiegami meglio se devo per forza tenerlo fisso con un certo indirizzo oppure no...
|
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
|
up
a chi interessa? |
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Padova centro
|
Ho libero adsl
non riesco a farli comunicare fra di loro sti cavolo di pc e alla fine pensavo di mettere un router. si va meglio? è piu' semplice farli trovare?
|
|
|
|
#11 |
|
|
io non ho alcun problema
condivido connessione e files, con sistemi operativi diversi |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.