|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: un po' Como, un po' Campione, un po' Milano
|
problema XP: col secondo hd il primo non carica
Ho sempre avuto un solo disco. Ne ho aggiunto un secondo (al momento vuoto), e questo impedisce al primo di caricare xp. La configurazione IDE è corretta, almeno credo:
PRIMO HD (IBM 120gb) con s.o. installato è PRIMARY MASTER SECONDO HD (IBM 60gb) senza dati è SECONDARY MASTER (in + c'è un masterizzatore impostato come PRIMARY SLAVE) Preciso x completezza di informazione che entrambi gli hd, se usati da soli (cioè staccando fisicamente il cavo del non utilizzato), fanno regolarmente il boot e caricano i rispettivi dati... C'è qualcosa che mi sfugge? Grazie anticipato a tutti _YD
My Website and My Weblog Ho concluso con: Sgt. Bozzer, StoneHeart, Blind Guardian, fiatallis80, Battalion75, carletto, mirebri, ribbaldone, Cfranco, cmarchetti, ryan78, amd1ghz, varenne, Delvo69, goldorak, the saint, Felipe, NeoGeo999, Mauro80, Estero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: un po' Como, un po' Campione, un po' Milano
|
ops, ho sbagliato canale...
![]() ![]() scusate _YD
My Website and My Weblog Ho concluso con: Sgt. Bozzer, StoneHeart, Blind Guardian, fiatallis80, Battalion75, carletto, mirebri, ribbaldone, Cfranco, cmarchetti, ryan78, amd1ghz, varenne, Delvo69, goldorak, the saint, Felipe, NeoGeo999, Mauro80, Estero. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.