|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
[MILANO] p4, mobo, ram
vendo con disponibilità probabilmente dalla prossima settimana il seguente materiale:
1. p4 1,7 con dissipatore e v entola 2. mobo ecs p4vxad 3. 512mb di ram pc2100 (2x256) (un modulo ogni tanto fa i capricci e fa riavviare il pc) 230€ metto anche i prezzi singoli più bassi presi dal listino del forum iva esclusa: 1. 147€ - valutato 130€ + 10€ per il dissipatore 2. 47€ - valutata 40€ 3. il modulo perfettamente funzionante 30€, l' altro 20€ in blocco includo le spese di spedizione in caso di vendita separatamente le spese sono da aggiungere tutto perfettamente funzionante dove non specificato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pineto (TE)
|
interessato alla ram quella stabile
![]() 30€ comprese spese? se si puoi spedire... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
preferisco aspettare per vendere il blocco
le spese come specificato sono escluse a meno che non si prenda il blocco |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Catania
|
Interessato al p4 se smembri, ma guarda che sei alteo ne ho preso uno a 50 propio qui sul forum la sett scorsa, a quel prezzo ho preso p4 2.4 533 (e piu di uno).
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ne terrò conto
![]() mi sono solo orientato guardando i prezzi nel listino di hwupgrade non è neanche sicuro che il materiale sia disponibile, sto aspettando la conferma dal proprietario entro fine settimana |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
il proprietario ha rinunciato alla vendita
chiudere il thread ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.