|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
[Roma solo cons.mano]Componenti vari ''AGGIORNATO''241103
Prezzi intrattabili(sono davvero popolari...o quasi).
Solo consegna a mano e scambio con altro hardware: Oggetti rimasti: Athlon slot A 600 mhz con dissi ->15€ Sk-madre Fic Slot A ->15€ Sk-scsi 2904 con driver e manuale e cavo->20€ Cd-rom Plextor 40x->25€ In coppia->40€ 4 Simm 32mb cadauna->in coppia 20€ Sk Fast Av-master2000 pci con cd driver (solowin95-98-nt)perfetta ->50€ Aggiungo: modem Isa Digicom Leonardo 33,6 con driver 5€ Dissi tipo Spire corpo alu per socket A con ventola 80x80 -->10€ Dissi Fortis A102 base rame corpo alu 368g. ventola 7000g. 6x6 FINO ATHLON BARTON XP 3200+ ->15€(seminuovo con scatola e pasta argento) Adattatore dissi 60x60 --> 92x92 con ventola 92x92 -->10€ Comprate... ------------------------------ Ho concluso con: Maxus,Taruccio,Mambomassacro,Homer314,Wilson,marck77,Marheritoni,alechino,[Dago],Fede,DT854,birbantello,ged78 Ultima modifica di gargasecca : 24-11-2003 alle 10:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Ciao, il dissy è questo?
http://www.thinkcomputers.org/beta/h...s&id=44&page=1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
------------------------------------
Cabinet Desktop Atx 3 slot da 5,25 con ali 250w->25€ Ali Codegen 300w Atx ->10€ Floppy 3,5->3€ ------------------------------------ Sarei interessato a questi. Hai foto del cabinet? Si può togliere l'ali da 250? Di che zona sei di roma? Bè fammi sapere.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Coda x cabinet e ali da 300.
Già. che zona sei ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Allora:
il dissi non è quello,dovresti andare a vedere sul sito della fortis mentre l'ali si può togliere dal cabinet, è standard atx in verticale dietro i lettori cd. Zona acilia ma va bene anche ostia e eur -------------------------------------------------- Ho concluso con: Maxus, Taruccio, Mambomassacro, Homer314, Wilson, marck77 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Düsseldorf
|
vanno bene 45euro per Athlon 1000 e GeForce 2?
consegna a mano a roma ovviamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
No grazie ho detto prezzi intrattabili in quanto sono davvero bassi...e comunque la geffo è in garanzia.
--------------------------- Ho concluso con: Maxus, Taruccio, Mambomassacro, Homer314, Wilson, marck77 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ma allora si vende qualcosa oppure no??
![]() ------------------------------------------------ Ho concluso con: Maxus, Taruccio, Mambomassacro, Homer314, Wilson, marck77 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: avezzano
|
se vuoi vendere, io prendo la geffo2 consegna domani a roma zona s.paolo il mattinata. famme sape
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ti mando un pvt...comunque potrebbe andar bene.
Chiamami per conferma ---------------------------------------- Ho concluso con: Maxus, Taruccio, Mambomassacro, Homer314, Wilson, marck77 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
forse interessato al modem esterno...è completo di tutto? manulae e robetta varia? scatola? ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Ciao...
io prenderei il case desktop senza aly ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
non e' che hai anche un case normale'???
magari grigio- nero?
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
di che zona sei???
Laurentina- marconi ti vengono comode??? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
In coda per la Geffo al tuo prezzo consegna a mano a Roma. Fammi sapere
Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
in coda per:
celeron 300a+floppino+ali300w(data?) Daniele
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Per Fede:
Cabinet purtroppo bianco ma sano...senza ali va bene 20€? Per Kahlim: Geffo in perfette condizioni ok consegna a mano Per DT854: ok prezzo totale 23€(per l'ali no problem...è per un PIV...se poi non va te lo posso cambiare ma io l'ho provato tutto ok) Per ciottano: il modem non è completo di nulla nel senso che ha solo l'ali e il cavo seriale e telefonico...se vuoi ti cerco i driver in internet Comunque zona acilia-eur-ostia-san paolo-ardeatina-pomezia --------------------------------------- Ho concluso con: Maxus, Taruccio, Mambomassacro, Homer314, Wilson, marck77 Ultima modifica di gargasecca : 15-11-2003 alle 13:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
vorrei sapere la data di produzione riportata sull'adesivo.
Capiti dalle mie parti? di che zona sei? Daniele
![]() |
#19 |
Senior Member
|
La data non me la ricordo ma ti ripeto non ci sono problemi...per la zona ho risposto prima...acilia-ostia-pomezia-eur-san paolo-ardeatina
Fammi sapere... ---------------- Ho concluso con: Maxus, Taruccio, Mambomassacro, Homer314, Wilson, marck77 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ti confermo procio e floppino.
Appena puoi dimmi la data dell'ali che ti prendo pure quello. Non metto in dubbio che va alla grande, ma dovendogli affidare un pc vorrei essere certo che nn sia esausto. Io dovrei incontrarmi con un utente dalle tue parti per il prossimo fine settimana, è ok? Capirai che venire apposta nn mi conviena. Ciao, Daniele
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.