|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Donà di Piave
|
Due sim in una!
Ciao a tutti!
Ho comperato a una fiera dell'elettronica un apparecchio per mettere 2 sim in una,alle quali accedere semplicemente cambiando pin. Qualcuno di voi ha mai fatto una cosa del genere? Avete qualche informazione in proposito? Non so da che parte cominciare. Grazie Ader |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
lo uso regolarmente sul mio S35
![]() in pratica per passare da un scheda all'altra devi spegnere e accendere il telefono e inserire il PIN della scheda attiva. Non posso scegliere la scheda a priori, ma se volgio cambiare devo spegnere e accendere. l'ambaradan della doppia scheda e' della Cellular Line. Se e' attiva una scheda. l'altra rimane disattiva, come se non ci fosse.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Mi passeresti il software per cortesia?Il mio è senza...
Il kit che ho io ha 6 modalità (si chiama card maestro) sai in che modalità va utilizzato?Io penso 5, ma nn sono sicuro Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
sw?
![]() la mia scheda cellular line non aveva nessunissimo sw, la inserivo nel telefono e facceva tutto...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ah.... il mio si collega al pc via porta seriale...
Nessun altro!?! HELP Alder |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
![]() quanto hai pagato l'apparecchio?(si chiama programmatore, e può essere usato anche per "altre" cose oltre che per le sim del cellulare) ps: per leggere una sim e sapere i dati che servono per clonarla ci vogliono circa 10 ore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciao!
Sapevo a cosa serviva... per quello l'ho comperato...ho 3 sim di tre operatori diversi e smontare il cell ogni volta non è propriamente "comodo". Ho scaricato easycheck con il quale sono riuscito a leggere il contenuto della scheda (sms, rubrica) e a modificarlo, ho provato con altri sw come Cardinal V.68 ma non riesco a leggere la sim e non me la vede neppure. Tu ci sei riuscito? Che sw hai usato? Che programmatore? E'tutto il giorno che vado dietro a questa cosa e oramai ho letto tutto quello che google poteva darmi, ma ancora non capisco bene tutto. Puoi/potete aiutarmi? Magari continuiamo in pvt o via mail se ai mod non va bene che lo facciamo in pubblico. Saluti Alder |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.