|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ma che c***o sta succedendo?
stamattina ero a casa da lavoro, non stavo benissimo.
ora sto peggio. gironzolavo per la rete quando per caso mi sono imbattuto in un forum di discussione..ho letto prima una, poi due, poi tre discussioni.. un paio di link per farvi un'idea http://www.alfemminile.com/world/com...e3&m=6242.html http://www.alfemminile.com/world/com...m=Couple1.html mi viene anche un po' da vomitare se penso a tutto questo. e a guardar bene mi sembra tutto un po' troppo strano. chicca, per chiudere:telefono alla morosa e non aveva voglia di sentirmi. devo prenderla con filosofia oppure non chiamarla mai più? sto diventando più cinico ogni giorno che passa. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ahahah questa qui ha capito tutto dalla vita... le manca solo il tempo
Ragazze, non riesco a capire come certe amiche mie riescano a "gestirsi" l'amante. A gestirsi nel senso che hanno un marito, figli, casa da mandare avanti, va be' qualcuna non lavora, ma ne conosco un paio che lavorano e hanno l'amante ma come fanno, mi chiedo come riescono a trovare il tempo? Vedi me, mi alzo alle 6, in estate alle 5.30 perche' mi faccio 20 vasche, colazione, controllo borse x sport vari, acque a posto, veloce ripassata alla cucina, non lascio nemmeno un bicchiere da lavare, leggera passata al pavimento, rifai il letto, mezz'ora di trucco + wc. mattiniero e parto. 8 ore di fila di lavoro, booh, si perche' comunque anche se perdo un ora con voi il mio lavoro lo devo fare non e' che me lo fa un altro, 16.00 del pomeriggio si riparte, un giorno il massaggio, un giorno il parrucchiere, un giorno l'estetista, un giorno la spesa, un giorno acquisti vari, questo nel mentre i figli si fanno lo sport, arrivo a casa giusto il tempo di preparare la cena, poi in maggio c'e' il santo rosario e le dichiarazioni dei redditi (in famiglia), la sera ripulisci la cucina, una sera lavo una sera stiro una sera la devo dedicare a me stessa (sauna e vasca idro), una sera rammendo, dai un'occhiata ai compiti fai le coccole ai figli, e il marito che aspetta...... poverino (caso mai lo risveglio ) ditemi voi come farei a trovare il tempo per un amante.... escludiamo il sabato e la domenica che mi godo la liberta' di andare in giro per i monti. Ma voi come fate, spiegatemi bene perche' o sono scema o non mi so organizzare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Pensa che quando dico a qualcuno che sono fedele puntualmente mi guardano con gli occhi allucinati e poi mi dicono "ma va che sei giovane...pensa a divertirti!!"
Perchè divertirsi ormai è inteso come andare con più persone? Che c'è di strano nel divertirsi (in tutti i sensi) con il proprio ragazzo ed essere contenti di quel che si ha?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... e fanno bene.... bisogna diventare tutti come quella dei cento colpi di spazzola.... |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Quote:
Purtroppo sembra che certi valori siano old Certi discorsi mettono in risalto la pochezza di molta gente Sarò un tipo all'antica |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
Quote:
mi sento dire "vedo che ti sei già messo il cappio al collo...." ma io non ci rido anzi medito, perchè sto da dio e loro no.
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
mah.. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Poveraccia...
IMHO fà una vita di merd@ e spera che un amante (indipendentemente da chi sia) la migliori...
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Quote:
...male non gli fa |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
magari è un cesso e non lo trova... Cmq penso al marito ed ai figli...
|
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se voglio uscire con le amiche, la libertà ce l'ho perchè il mio ragazzo si fida, inoltre per quanto riguarda il sesso è divertente farlo anche con il partner se non ti poni limiti. Quando c'è amore e una determinata confidenza è divertente lasciarsi andare senza troppi pensieri e si può anche giocare Inoltre imho è molto squallido fare quello che devi fare e poi vedere che l'altro senza il minimo interesse si alza, si veste e va a fare altro... Le coccole sono tanto belle
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Perché non pensi anche a noi poveri&bistrattati&dimenticati&ludibriati single?!?!
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Quote:
un pò facile come discorso... le ragioni per cui uno/a si fa l'amante possono essere tante credimi e non sempre è facile giudicare io sono stato un'amante e ho avuto amiche che mi parlavano del loro amante tutte persone che avevano le loro ragioni e tutte persone normali e simpatiche la vita a volte è un pò più complicata di quello che sembra... riguardo il discorso del "divertimento": credo che ognuno sia libero di decidere come divertirsi se una persona è felice con un rapporto serio e monogomo a me sta bene ma mi sta bene anche chi si diverte con più uomini/donne non è certo da quello che giudico l'intelligenza di una persona e tantomeno la morale secondo me sono solo delle frasi fatte di cui troppi si riempono la bocca come la vecchia storia che una donna con tanti uomini e una troi@ e un uomo con tante donne è un gran fico... sarà che a 33 anni ne ho viste tante e ho imparato che giudicare una persona è veramente molto difficile...
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma non assolvono dal giudizio degli altri (che importi o meno). In fondo si è liberi di fare certe cose (cioè gli amanti), solo se la controparte è consapevole e conseziente (praticamente mai). Prova ad immaginare se ti accorgessi di sapere di esser cornuto da qualche lustro, che bello... Non credo saresti d'accordo, giusto? Altro è il discorso in cui l'amante viene "tollerato" per tenere in piedi comunque la famiglia nel tentativo di non fare pesare una separazione sui figli piccoli. In fondo, mi pare che siamo giunti alla situazione sociale odierna, di cui la maggior parte di noi, in un modo o nell'altro, si lamenta, proprio con la liberalizzazione (o presunta tale) di certi comportamenti. Non mi sembra che la strada intrapresa porti a qualcosa di buono (IMHO). IMHO liberi di decidere come divertirsi, ma nel rispetto sempre del prossimo. E questo è il punto sul quale, quasi sempre si soprassiede.
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non che non abbia morale anzi...la mia è tanta e quasi nuova: non la uso quasi mai. Detto questo cmq resta il rispetto, l'affetto e la correttezza che si deve a chi ti è caro. In realtà non condanno l'amante in sè che magari è animato da sentimento sincero ma chi tiene il piede in 2 scarpe.... Non lo condanno per ciò che fà (è sesso magari condito da reale sentimento) ma per ciò che fà ad altri marito/moglie/figli... Leggendo quella tipa il mi pensiero non corre alle sue delusioni affettive ma ai suoi figli ed a suo marito. Penso che ,salvo casi particolari e "speciali", sarebbe auspicabile una maggior sincerità. Tutto quì.
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
sapete??
a volte non è detto che l'altro meriti quel rispetto di cui parlate... e non sempre l'amante è un mero divertimento ma una persona che ti fa stare bene... la tua fuga da una vita difficile e non cominciate col dire "in quei casi si deve troncare..." non è sempre così semplice prendere certe decisioni non solo per i figli o altro a volte si ha paura..... e, ripeto, per giudicare bisogna essere certi di conoscere tutti dettagli.. in linea teorica sono d'accordissimo con voi l'unica differenza è che non mi sento di giudicare un comportamento senza essere sicuro di come stanno le cose
Sometimes it snows in April Sometimes I feel so bad, so bad Sometimes I wish life was never ending And all good things, they say, never last Ultima modifica di L4OA : 24-11-2003 alle 15:30. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Si per alcuni versi hai ragione ma non è meglio vincere la paura (di che?) che "fuggire da una vita difficile" ?
Questione di correttezza, di sincerità ma (soprattutto) di amor proprio. Che di bastardi/e in giro ce ne sono, chi lo nega ? Il punto è che tu non puoi giudicare *esattamente* come stanno le cose tra loro (nemmeno se sei il "terzo incomodo") perchè senti solo e sempre una sola campana. L'unica cosa che vedi sono gli atti e ti devi limitare a guardare quelli. Io credo (sempre IMHO) che anche se l'altro non merita rispetto tradirlo è come tradire sè stessi. E' un prendere per il culo e prendersi per il culo. Accettare una vita brutta in cambio di qualche ora di benessere.. Non è meglio smetterla con questa auto-presa-in-giro e cercare una vita migliore 24h al giorno ? Se invece è solo un "relax" di natura sessuale beh...che dire ?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.