|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Primo portatile - che ve ne pare?
ciao
sono in procinto di comprare il mio primo portatile: sono studente quindi la cosa principale è spendere il meno possibile e portarsi a casa un oggetto degno della spesa. ho trovato in offerta a mediaworld questo portatile scusate, il link non si vede, dovete andare in Personal Computer>notebook ed è il Medion da 1099 € che ne dite? è medion....io questa marca non l'ho mai sentita ma siccome non mi sono mai interessato di portatili....insomma...consigliatemi voi. PS. se mi consigliate altri portatili (comunue a prezzi bassi mi raccomando!) tenete conto del fatto che non mi interessa asolutamente il masterizzatore DVD. deve avere un buono schermo e non essere una ciofeca. aspetto consigli e valutazioni di questo portatile vi ringrazio ciao Ultima modifica di thefrog : 30-12-2003 alle 10:51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
dai ditemi che ve ne pare....ho davvero bisogno di consigli |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
prima di fare acquisti aspetta i primi del mese di Gennaio
di solito ad inizio mese ci sono sempre nuove offerte da parte delle catene di informatica ancora pochi giorni
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
soprattutto MEDION è una marca decente o è meglio evitare e rimanere sulle signore marche ???? grazie |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
Quote:
Medion , Gericom e altri "mezzimarchi" uno può prenderli . E' fortunato e fa un affare.......... xrò già con i marchi " storici" si hanno a volte problemi , credo che se compri prodotti poco noti, puoi ritrovarti magari fra 2-3 anni o giù di lì a nn trovare neanche più quel produttore e allora addio supporto e altre amenità(
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
intendo per i driver e simili...insomma se io compro un pc che sia da ciaccaelle o da SD o da un'altra parte se dentro c'è una scheda video ATI vado sul sito e trovo i drivers, per i portatili non è così? o sono io che non ho capito cosa volevi dire? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.

...per info mandate e-mail che è gradita