|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
9700 e sfarfallio
Ho appena montato una ati 9700 pro e ho notato che alla risoluzione di 1152x864 a 32Bit 85Hz (che avevo prima con la mia matrox) da un fastidiosissimo sfarfallio dell'immagine; anche a 16 bit lo fa. Se imposto 75Hz va bene....
che può essere? si può risolvere? I driver sono gli ultimi appena scaricati dal sito ati.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
nn saprei , ma prova per curiosità ad attaccare il monitor al DVI..!
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
ho smanettato un po' con la sincronizzazione, e sembra che si sia risolto..... anche se l'immagine per me non sembrà così stabile come lo era con la matrox..... mi sento già un po' la vista affaticata....
Cmq durante le prove ho fatto partire il gioco starfleet command 3 che sulla matrox girava bene e con mia somma sorpresa tutti gli effetti di trasparenza (spari, esplosioni, nebulose, ecc ecc) erano assenti o riprodotti con brutti effetti grafici..... Non male per una sk da 280€.....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE