|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
programma per cambiare velocemente risoluzione ad una foto...
ho alcune foto con una risoluzione molto grande...
mi servirebbe un programma per cambiarla velocemente...magari leggero e non tipo photoshop...tanto devo far solo questo e non altro... grazie ciao ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Acdsee 5. Apri il browser, selezioni le foto che devi "resizare" e sulla barra dei menu "tools" e "resize" e lui te lo fa in automatico. puoi scegliere diverse opzioni, tipo se sovrascriverle, che nome dare, ....
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Irfanview, è freeware e leggerissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Acdsee 5 è una mattonata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Friulano cosmopolita
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Irfanview era proprio quello ke cercavo...semplice e leggero...
grazie walter ciao ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Quote:
Le versioni vecchie non hanno però alcune funzioni avanzate che ha la 5, perciò ho dovuto upgradare a malincuore...
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Friulano cosmopolita
|
Mah, io ho reinstallato la 3.1 con il powerpack ed ho sia fotocanvas che fotoangelo
![]() Il fatto è che per essere concorrenziali devono far aprire acdsee TUTTI i file possibili e immaginabili e così non fanno altro che appesantire il core del programma, IMHO
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.