|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
CHIUDERE
Si organizza la CENA per SABATO 29 NOVEMBRE 2003 qui ad EMPOLI questa data è stata decisa anche per evitare di andare troppo a ridosso delle feste e per farci gli auguri di Natale
========================================================= TOPIC CHIUSO, SPOSTARSI QUI PER LE CONFERME DEFINITIVE http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=563760 ========================================================= ORA E LUOGO DI RITROVO: DA DEFINIRE QUALCHE GIORNO PRIMA TERMINE UTILE PER CONFERME (indecesi) O DISDETTE GIOVEDI 27 NOVEMBRE SICURI 25 partecipanti MARALL+ANGELA (che organizziamo) POW ALBIOB FESLEN TANCROZIO+MOGLIE+PROLE (2) ROBY1483 BLUELAKE + DARIO MENSANINO+CAMILLA MAX2 GYXX+DANIELA+1 amica (se non fa bidone all'ultimo minuto TENSOR BADMIRROR + RAFFABRIAO (amico extra forum) MM GIOVATECH WAGEN MACCIONI IN FORSE 15 partecipanti TERMINE UTILE PER DISDETTE e/o CONFERME GIOVEDI 27 NOVEMBRE MACCIONI'S WIFE FAZER BEAM UTHER PENDRAGON e CONSORTE FRANCESCO25 PAUL POLA HYPERION DJEASY LITTLEGIOP HOMERR EDIVAD82 + consorte ANDREA BAI PRIO [size=3] NON VENGONO WINGTSUN GHZ p.s. scusate per il maiuscolo è per rendere + chiaro La scelta del ristorante è andata a www.sciabolino.it per vedere dove si trova. Ho pattuito il seguente menù: ------- antipasto toscano completo (affettati e crostini vari tipi) tris di primi: gnocchi all'ortica- risotto funghi misti (forse porcini se li trova a buon prezzo)- pappardelle (cinghiale o lepre o nana) secondo arrosto misto: salcicce-rostinciana-fiorentina contorni patate fritte e insalata acqua e vino a volontà caffè amaro offerto dal ristorante TOTALE EURO 25 A TESTA EXTRA A PAGAMENTO DOLCE-(alcolici)GRAPPA o LIMONCELLO ----- LIMONCELLO OFFERTO DA DANIELA'S MOTHER (come mi ha fatto giustamente notare Gyxx Attendo vostre adesioni thread o pvt marall
Ultima modifica di MM : 19-11-2003 alle 13:20. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: italy\toscana\pistoia
|
okkappa.....
io praticamente sono già inscritto x consacrare la mia partecipazione a TUTTE le cene organizzate dei toscanacci e passo volentieri il nuovo compito a marall
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
|
ci sono
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castelfranco di Sotto (Pisa)
|
Ci penso su poi vi faccio sape
Ciao
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Firenze
|
Plesente
ehehehe propo' fazer ma un'sè fatto testa e croce mi sa che questa girata ci siamo limitati Vergogna!!!! vedremo se alla prossima sapremo fare di meglio pensa che sono riuscito pure a trovare la strada di casa
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
come al solito il sottosritto e presente fin da ora
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: S.Croce s/Arno - Pisa - Toscana
|
Non posso non partecipare a questa cena, praticamente gioco in casa!
Sono appena tornato a casa (ringraziando marall che mi ha portato alla cena e riportato al cimitero dove avevo la macchina Ci vediamo tutti ad Empoli
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cimitero luogo un pò bruttino scherzo complimenti anche a te ed a tutta la compagnia ci vediamo ad empoli possibilmente senza errori nel conto finale scusatelo ma pow era :ubriaco: ragazzi nn ci fate caso sto scherzando pow e molto serio
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: italy\toscana\pistoia
|
Quote:
ha ha ....i ke tu vorrresci dirre???
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
Ovviamente, anche per me ok il 29 novembre... quando è sabato va sempre bene |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ragazzi doppio brindisi x la cena ed i suoi componenti
e poi xchè ho fatto 1000 post un brindisi x tutti chi c'èera e chi nn c'èra saluti a tutti
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pistoia (provincia)
|
'giorno a tutti!!
che dire.... ottima serata, ottima cena, ottimissima compagnia ( complimenti a tutti anche da parte di mia moglie). peccato per la disposizione dei tavoli che non permetteva di poter parlare con tutti ma pazienza, avremo modo di conoscerci alle prossime cene. per Empoli penso di esserci (non assicuro che venga la moglie visti gli impegni con nipotina ecc.) ciao.
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Siena
|
Bene, visto che per quella data non ci dovrebbero essere altri intoppi (e tocco ferro) dico fin d'ora:
mensanino + Camilla presenti !!! dobbiamo recuperare..... |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
Buongiorno a tutti!
quindi attendiamo che resuscitino i Pisani, i Livornesi ed i Pratesi e che venga qualcuno in più da Firenze non c'erano alla cena di Pistoia, un credo proprio che vengano anche a quella di Empoli ..... quelli di Massa e di Grosseto sono sempre un pò lontani ed un pò più giustificati ...ovviamente presenti: empolesi, pistoiesi e senesi ... |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: S.Croce s/Arno - Pisa - Toscana
|
Mi raccomando ragazzi, mandate le vostre foto a pow!!
Ovviamente il padre di AlbioB ne riceverà una molto speciale
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Giorno attutti anke damme e DaNNiela, (Detta anke il terrore dei Vigili Urbani
anke noi ci segnamo x la cena del 29 ..... .... anke quella di iersera è stata un ottima serata, grazie a tutti della compagnia Peccato che non ci si riuscisse a sentire/parlare tutti, anke se si son visti cmq dei bei numeri Aspetto fiducioso le foto, specie quelle "particolari" Ciao GL
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Firenze
|
Buongiorno a tutti.
Niente postumi, quindi o il vino era sufficientemente buono, oppure, come ha detto feslen, non abbiamo bevuto abbastanza... Chi mi dà il numero di telefono del ristorante, 'ché ieri sera mi sono scordato di prenderlo? x pow A che indirizzo ti mando le foto? Per la cena a Empoli penso di esserci, ma è ancora troppo lontana per esserne sicuro... vi terrò informati.
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
credo che feslen abbia pienamente ragione NN AVETE BEVUTO ABBASTANZA il tel del ristorante eccolo "ristorante pizzeria , Luciano. via Traversa n° 1 chiesina Montalese (Pt) tel 0573532457 con tanti auguri
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
Appena è arrivato il u' babbo lì al distributore a riprenderlo è schizzato in macchina ar volo per evitare ogni possibile contatto tra me e su pà... però su' pà m'ha salutato da dentro la macchina, io aveo paura sbuàsse un bazzuca dar cofano...
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
se vengo mi fate un regalo che il 26 è il mio compleanno
non è che qualcuno ha un pò di bh5
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.

ha
....i ke tu vorrresci dirre???
non c'erano alla cena di Pistoia, un credo proprio che vengano anche a quella di Empoli ..... quelli di Massa e di Grosseto sono sempre un pò lontani ed un pò più giustificati ...