|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lecco
|
Problema con Stampante EPSON Styluis COLR 680
![]() ![]() Ho installato una EPSON Styluis COLR 680 con i driver originali su SO Windows 98SE. Quando avvio la stampa vien fuori un messaggio che dice: "Errore durante la scrittura su EPUSB1: della stampante (Epson Stylus Color 680): Problema durante la stampa causato da un errore di sistema sconosciuto. Riavviare windows, quindi provare a ristampare" Provo a riavviare Windows ma il problema rimane ![]() La porta USB è funzionante e, collegando la stampante, nella gestione prorietà la trovo correttamente installata. Potete aiutarmi? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
anche a me ha cominciato fare sta cosa da quando ho installato il software ssc serv per ricaricarla,mi compare sto messaggio se stampo con i driver epson ma dopo qlc minuto la stampa parte mentre con i driver di windows lancio la stampa e nn compare alcun mess ma nn stampa niente...
![]() ![]() ![]() aspetto newuser che se n'intende ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie ironmanu per la risposta.
Spero solo che non sia un problema di stampante ma solo di software. Vediamo cosa dice newuser!!! A presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho rimosso tutte le stampanti dal pannello ed poi ho riavviato,windows me l'ha rilevata installando i suoi driver ed ora è tornata a posto!
![]() |
#5 |
Junior Member
|
E a te dava lo stesso messaggio di errore?
Io ho installato anche una CANON ma ho trovato questa EPSON ed ho deciso provare. Prima credevo fosse un problema di cartucce e, per questo, ho comprato il resettatore. Ho installato la stampante ma niente da fare. Proverò a disinstallarle tutte. Ti farò sapere. Ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mi pare di si, che l'errore fosse quello!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.