|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Nec e616, qualcuno sa quando verra` consegnato??
Salve a tutti!
Io ho ordinato ancora alla fine di settembre scorso un videofonino nec e616 con l'offerta della tre, la consegna era prevista per la seconda meta` di ottobre ma, arrivati alla seconda meta` di novembre, non ho ancora nessuna certezza sulla data di consegna (e ho sentito persino delle voci che parlavano di marzo 2004!!!). Volevo sapere se qualcuno di voi ha qualche notizia piu` dettagliata in merito al fine di decidere se disdire o meno la prenotazione... Grazie per l'attenzione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
3 ha ufficialmente dichiarato Marzo 2004.
Si puo' passare gratis al Motorola in consegna si dice dal 17-11-2003 compilando un modulo dai dealer 3. Comunque buona fortuna visto che con 3 te ne servira' tanta viste le tariffe TUA doppie rispetto agli altri gestori. Spero che tu abbia gia' una 3-50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Grazie per il "buona fortuna" ma penso che per i telefonini della tre non ne avrò più bisogno visto che, data la grande serietà della 3 che fa una promozione su un prodotto che verrà messo in commercio fra sei mesi (cosa che personalmente trovo assurda), ho pensato di focalizzare la mia attenzione sui classici telefonini...
A proposito voi che mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Dipende dal budget e da quello che ci vuoi fare:
Io probabilmente prendo il Sony-Ericsson Z600 295€, un gradino sopra Sansung E700 prezzo 485€, altrimenti se vuoi uno smart-phone o i Se P800 a 499€ o un Nokia 3650 a 320€ o un Nokia 7650 a 270€. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.