|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
qualcunoi mi compra della carta adesiva cromata da mettere sul case?
la cerco ovunque e non la trovo..carta adesiva,cromata a spekkio..naturalmente ve la pago...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
...ricordo di averla vista in qualche negozio on-line tedesco. Se lo ritrovo te lo posto.
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air M4 13" | Apple Studio Display | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 16 Pro 128 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 | DJI RS3 | DJI Osmo 360 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pordenone
|
usare la carta stagnola?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
la carta stagnola si riga e strappa subito, poi incollarla liscisa e' praticamente impossibile, al minimo movimento si formano subito le righe, senza considerare che anche se uno si fa lo sbattone poi si ritrova un case intoccabile, sottile com'e' appena lo tocchi si rovina.
Saluti BES
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza
|
L'ho vista ieri al bricoc: 45cmX5m 12€ se non mi sbaglio. C'era cromata e dorata!
ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok, usate il retro della carta stellata per presepi.
sara' flessibile ma non si rovina cosi' facilmente.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
alquanto vedo non sei accorto di idee |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
heheh ho intenzione di ricoprirmi l'interno del case per riflettere la luce e allo stesso tempo fare una cosa gradevole, ma penso che mi smontero' tutto e ridipingero con un finto cromo se viene bene
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
io l'ho fatto su un vekkio case con un bomboletta grigio. per prima cosa non era proprio a spekkio ossia rifletteva ma tutto sfocato. seconda csa quando ci ho messo lo spray fissante è diventato tutto grigio normale e si è leato anche quel poco che c'era di cromo
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Quote:
Per un buon effetto cromo serve: mano di bianco opaco mani di cromo mano di trasparente lucidatura con pasta.
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air M4 13" | Apple Studio Display | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 16 Pro 128 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 | DJI RS3 | DJI Osmo 360 |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza
|
Quote:
Macchè, mica l'ho trovata... mi sa che è stata un'allucinazione! A parte tutto, mi sapete dire i lati negativi dell'utilizzo della plastica adesiva per dare una colorazione nuova al case piuttosto che usare la vernice? |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
con la vernice riesci ad arrivare ovunque, in maniera uniforme, pulita e la usi piu' e piu' volte.
La plastica va + che bene per i frontalini ma forse ti viene a costare di +
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
o magari mi butto sul nero..pero' non e' la stessa cosa...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.