|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
evitare riavvio automatico windows
Ciao,
stamani per l'ennesima volta ho trovato il pc riavviato con il messaggio: "Il computer è stato aggiornato di recente... E' stato recentemente scaricato ed installato un importante aggiornamento della protezione del computer. L'aggiornamento ha richiesto il riavvio automatico del computer." ![]() Avevo già disabilitato gli aggiornamenti automatici, me questi aggiornamenti bypassano queste impostazioni e molte volte mi è capitato di ritrovare il pc riavviato e ovviamente tutti i programmi che erano aperti sono stati chiusi forzatamente... di solito ho il pc a registrare trasmissioni e video da satellite, a scaricare, ho anche una virtual machine sempre attiva e a volte lascio un programma per il montaggio video perchè l'elaborazione ci metterebbe diverse ore... tutto questo rovina il mio lavoro. Come posso evitare che il pc si riavvii ? Ma possibile che windows si prenda queste libertà senza avvertire ? Grazie, grazie, grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
io ho settato gli aggiornamenti automatici per "avvisare senza scaricare ne installare".
così avvisa e basta, poi sono io a dargli il consenso (o ad andare direttamente su windows update). non ha mai fatto procedimenti del tipo descritto da te. ciao
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Anch'io ho la stessa impostazione, ma mi è già capitato diverse volte di trovare il pc riavviato... boh!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ciao ragazzi,vorrei chiedervi come evitare gli aggiornamenti automatici o quanto meno evitare il riavvio automatico...grazie a presto
![]() p.s. chiedo qui per non aprire una nuova discussione uguale ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.