|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
SFIDA:Bucare il S.O.del Proff
Ciao a tutti ragazzi……
![]() Avrei un problema ……. ![]() ![]() Il sistema in questione è un Windows XP PRO,premetto ke io e tutti gli altri siamo utenti limitati…… ![]() Quindi: per via di alcune limitazioni non possiamo visitare alcun sito oltre a quello della scuola,ne utilizzare CD-rom,floppy e masterizzatore e ……porte USB.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gli obbiettivi principali sono: scoprire la password amministratore e riuscire di conseguenza a visitare qualunque sito internet ….. COME DEVO FARE??????????????? Ahhhhhhhh dimenticavo la posta in gioco è un bel 10 in sistemi………… ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Ma adesso tutti con sta storia della sfida col prof?
![]() La cosa mi puzza un pò di bruciato....non è che volete scoprire la password da administrator e basta? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
|
Quote:
no,no è propio una sfida! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
e' facilissimo lo fatto anche io............
pero' sono informazioni pericolose in quanto possono essere usate per scopi non dittatici (ci siamo capiti!!) non so se posso dirtele.... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
posso contattarti in PVT |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
aiutooooooooooooooooo..................sono disperato voglio quel 10!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pesaro Auto: Alfa 159
|
x i siti da un occhiata ai dns, prova a inserire l'ip del sito...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
Sarà ma la concomitanza di 2 discussioni fotocopie nello stesso giorno e riguardo qualcosa di non proprio lecito l'odore di qualcosa che sta per prender fuoco (per non dire di bruciato) mi rimane Cmq perchè non posti nell'altra discussione visto che si tratta lo stesso identico quesito? L'unica cosa che cambia è il voto promesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Faenza[RA]
|
Riesci a copiarti il file SAM con le password?una volta che hai il sam è semplice trovare la password!Vai di brute force!
![]() altrimenti ci sono floppy con mini-distro linux per ottenere e modificare la password di amministratore! ![]() ByezZ!
![]() |
#10 | |
|
Quote:
1)NON AVEVO VISTO LA DISCUSSIONE 2)SE CI VUOI CREDERE C CREDI!!! ![]() 3)è COMPLETAMENTE LECITO 4)SE QUALCOSA TI PUZZA DI BRUCIATO SARA' QUALCOS'ALTRO E NON LA MIA DISCUSSIONE |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.