|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
Adesivo x tetto mini
Dunque, finalmente l'ho ordianata, e tra breve mi arriverà la mia nuova mini cooper avorio con tetto e inserti neri.....
(Dal vivo rende molto di più che nell'immaginario....) Il tettino, vorrei, un poco, renderlo speciale, facendo creare un adesivo da metterci..... Ora non mi vengono in mente idee.... Dai postate qualche immagine o cmq idea per personalizzare questo capolavoro...!!!!! Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
che adesivo speri regga appiccicato sul tetto in lamiera ( nera poi)di un'auto? vai di aerografo ( o carrozziere) casomai
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Vendono quelli con la bandiera inglese a circa 350 euro.
Il risultato è perfetto (ovviamente te lo mette il carrozziere). |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si, ma cosa???
Mi servono delle idee..... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
volevo qualcosa di originale...
no, le solite bandiere.... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: [RM]
|
Re: Adesivo x tetto mini
Quote:
Allora alla fine hai deciso! Ma.. sarà mica consequenziale la laurea?!? Moebius |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Bah, originale.. dopo poco ti stanca..
Secondo me la scelta, se vuoi farlo, è tra bandiera inglese e strisce bianche stile Viper.. dal muso al retro.. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
si, la macchina è la conseguenza della mia laurea, e del mio lavoro.....
Cmq, per i prossimi due anni credo prprio che pagherò molti soldi.... I miei genitori, hanno acconsentito a concedermi un prestito, per non farmi pagare tutti gli interessi che la bmw voleva..... x samu: Si dopo un po' stanca... per questo, farei un adesivo...... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
350€ ? vacca boia
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e cmq per 350€ lo trovi uno che ti fa qualcosa di originale all'aerografo
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
mi spiegate sta mania della bandiera inglese? macche siete tutti inglesi? vi pagano la pubblicita'? al massimo ci si puo' mettere quella italiana, ma quella inglese proprio no (manco mi stanno simpatici gli inglesi poi!)
Boh, fate vobis, io propongo grande incoattimento con aerografo, soggetto a scelta vostra. Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
visot il fondo nero un bel teschio non ci starebbe poi così male
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
un tribale?
Qualcosa di semplice.... non voglio incoatttarla!!! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
le bandiere della casa ufficile costano 190 euro e sono tutte adesivi (ovviamente speciali che si applicano a caldo) ma attenzione.. il colore bianco inserito nella bandiera è in realtà quello del tetto, quindi facendo l'esempio della bandiera americana su un tetto nero il risultato sarebbe quello di avere delle stelline nere e strisce rosso/nere.(spero di aver reso l'idea)
Tra quelle che preferisco c'è quella del canada. Un tetto a scacchi lo trovo però piu ideale. Qualcosa di originale?? Mha? di sicuro se fai qualcosa di complicato diventa troppo pesante.Devi pensara ad un simbolo stilizzato (tipo il mio logo) facilmente riproducibile. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un tribale non sarebbe male.Trovane uno un po stilizzato e non troppo contorto. oppure che ne pensi di una bandiera dei pirati!!!! Hai il tetto nero.... |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
pensa potresti fare la mini del capitan arlok!
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
poi avorio ricorda pure il colore delle ossa...
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
Accidenti ... ma una cosa più elegante, no?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.