|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Per i maghi della ricerca con google
Ciao avrei bisogno di un piacere da chi è davvero capace di fare le ricerchine con i motori di ricerca.
Sto cercando con una certa urgenza un negozio nella zona di Novara , o al limite anche negozio on line , che fornisca "divise" . Ho bisogno di alcune camicie bianche , taglia 42 (collo) , a mezze maniche su cui fare ricamare il logo di un'azienda. Qualcuno riesce a darmi una mano per favore? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
http://www.3cpromotion.com/prodotti.html
http://www.fdimage.com/index2.html non vedo l'articolo "camicia", ma non è scluso che le abbiano ![]() Prova a telefonare Ale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Prova a chiedere qui
FRANZESE ARTICOLI MILITARI 28100 Novara (NO) - 7, v. Mossotti tel: 0321 611584
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie Alessandro , ma purtroppo non dispongono di ciò che sto cercando. Il fatto è che l'azienda per cui lavoro mi ha fornito delle camicie già usate , che sinceramente preferirei non indossare per ovvie ragioni. Solo che in pieno autunno , quasi inverno , trovare camicie bianche a mezze maniche , che non costino come una camicia di Ralph Lauren , la vedo dura... Ciao e grazie ancora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Più che ad un'azienda che produce divise mi rivolgerei ad una addetta ai gadget e personalizzazioni in genere, costano meno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Hueillà!! Grazie ora chiamo! Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
CONOSCO DI PERSONA SE VI SERVE QUALCOSA CHIEDETEMI PURE.SONO SI NOVARA.
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ecco se mi fai sapere il prezzo di 4 camicie bianche a mezze maniche con taschina sul petto sinistro , in cotone normalissimo , taglia 42 di collo (quindi una L in taglie ammerigane ![]() Al limite se è un problema telefono io! ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() cosa faccio , chiamo io o aspetto tue notizie ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.