|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Offerte di lavoro... (rolleyes)
Visto che sono interinale da un po' troppo tempo mi sto' guardando intorno e sono imbattuto ad es. in una offerta che mi fa pensare se queste si possono chiamare veramente cosi'..
15 giorni corso di formazione con ticket da € 4.13 al giorno, poi 3 mesi di tirocinio con rimorso di € 400 mensili + ticket € 6.20 al giorno, poi possibile inserimento per 3 mesi con contratto interinale ![]() ![]() Sara' che sono veramente cotto da questo tipo di contratto che porta veramente all'esaurimento ad ogni possibile (se va bene..) rinnovo, ma in quella frase, con i se e con i ma non si arriva nemmeno forse al primo mese.. ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
![]()
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vicenza
|
Guarda, tempo fa avevo messo un annuncio per trovare lavoro per il fine settimana. Mi sono arrivati 2 SMS (nell'annuncio avevo indicato il numero di cell) con a malapena un paio d'indicazioni e con un numero da richiamare se ero interessato.
Che skifo, ormai in ambito lavorativo non mi stupisco più di niente, neanche i soldi di una telefonata si degnano di spendere. Direi che abbiamo toccato il fondo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.