|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
[FC e sped] Pentium III,simm e altro.....
Ciao a tutti metto in vendita le seguenti componenti:
Processori: Processore Intel Pentium III Katmai 500Mhz Slot-1 25€ Venduto a Alkemix Questo processore è montabile su tutte le sk madri dotate di chipset 440BX o pari 2 Processori Intel Pentium 133Mhz IBM 5€ Con relativo dissy attivo volendo Uno dei 2 penso sia sbloccato e quindi OC a 150Mhz,devo controllare Dissy: Dissy ventola x PIV 2.4 box intel lappato a 5€ Ram: 2 moduli simm 72 pin IBM single side da 8 MB l'uno 5€ cadauno 2 moduli simm 72 pin sconosciuti double side da 8MB l'uno 4€ cadauno 4 moduli simm 72 pin sconosciuti double side da 8MB l'uno 4€ cadauno Tutti i moduli di ram sono da 60ns e quelli di marca sconosciuta hanno il medesimo chip xcui equivalenti Adattatori 3 adattatori x ventole tachimetriche da 3 pin a molex 1€ cadauno Regole Ovviamente sono preferite consegne a mano e pacchetti,cmq nn è 1 problema eventualmente spedire. Essendo tutta merce di poco valore pensavo di fare spedizione con contrassegno anche x venire in contro a tutti. Sono previsti sconti x pacchetti,disponibile anche a scambi eventualmente con conguagli. Byez! Ultima modifica di energy+ : 13-11-2003 alle 11:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Casalnuovo (NA)
|
Pentium III 500
Interessato al pentium III 500 con limata al prezzo, è comprensivo di dissipatore e ventola?
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: monza
|
interessato al PIII con pagamento anticipato se comprendi le ss
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Dunque il PIII è boxato ma passivamente,se avete una P2B a 2,0V scalda 1 pochino ma nn da problemi,se invece avete il vcore a default nn ci sono problemi,al max si può aggiungere sopra anche xchè ho provato a smontare il dissy ma ancora devo capire come si fa......
Facciamo 20 ss vostre? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
E ventualmente se pensate nn basti il passivo ho il box del PIV.....
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho anche un'ali che dovrebbe essere ATX x il P133/166/200 volendo.....sempre 5€
Dunque in coda allora x il PIII c'è gridalo e davat. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Pentium III 500
20 euro spese comprese con pagamento anticipato, considera che non ha la ventola
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
E' 1 pò troppo poco xchè a sto punto ci prenderei meno di 15€ con le spese in J+5,x nn parlare del j+3!
Posso fare come ho detto 20€ spese escluse ho già ritoccato di 5€ di colpo nn è poco! PS Se gridalo continua a voler scendere di prezzo e davat è ancora interessato posso darlo a lui visto che soddisfa di + le mie richieste.... byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Pentium III 500
Riepilogando 20 + 5 s.s. + 5 ventolino (introvabile) = 30 euro che mi sembra troppo per 35 euro prendo un pentium III 800, ribadisco la mia offerta
fammi sapere ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Re: Pentium III 500
Quote:
nn c'è bisogno di ventole ha il dissy passivo e nn gliene puoi neanche mettere tu xchè nn ha gli attacchi,scalda 1 pò ma va benone anche a 2V,io l'ho tenuto 1 paio di mesi a 2,0V fissi xchè ho una P2B si scalda ma tutto nella norma! Se poi vuoi raffreddarlo l'unica cosa fattibile è metterci una ventolina da 6 che si trova dappertutto o 2 da 4 o 1 da 8 fermata con 2 fascette. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
PS Senza adattatore ma direttamente su slot 1 il max che è stato fatto è il 600 xcui nada PIII 800.......
byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Treviso provincia
|
Interessato al P3 al tuo prezzo + s.s.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq 6 accodato e nel caso gli altri 2 utenti nn si facciano sentire o lascino oppure nn soddisfino la mia richiesta il procio è tuo. ciao a presto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
X la presente sono disposto anche a scambi e relativi conguagli,al momento mi serve 1 sound blaster e un'hard disk da ATA 33 in su di piccola taglia diciamo da 5 a 20GB max.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
|
mi interessa il p3, è urgente!
mandami un pm. di dove 6? |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
interessato a un pentium 133Mhz 5€ ss incluse in prioritaria
![]() |
#17 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Treviso provincia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: BARI
|
c'è ancora il P3?
se si interessato |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: monza
|
Quote:
![]() buona vendita e un up per te ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Pentium III 500
Facciamo 20 euro spese a metà? Per quanto riguarda i pentium III prodotti, non per fare polemica, ma a me risulta che è stato prodotto fino alla versione 800 come puoi verificare dalla tabella che puoi trovare a questo indirizzo
http://www.hwupgrade.it/articoli/57/1.html forse sono difficili da trovare ma sono stati prodotti fammi sapere ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.