|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
[MILANO] Vendo hardware Vario
Scheda Controller Raid IDE Venduto
![]() Chipset ARS106S Silicon Image. Bootable. Raid configurabile al boot Supporto per UDMA133 Raid support: livello 0 e livello 1 2 Controller IDE (fino a 4 periferiche supportate) Cavo IDE e Drivers inclusi. Comprato oggi...lo vendo perchè mi dovevano comprare il serial ata, ma hanno sbagliato! 2 anni di garanzia residui confezione e imballi originali) 30 EUro Solo consegna a mano oppure Scambio con Serial ATA più eventuale conguaglio da parte mia Motherboard ECS_K7S5A Pro ![]() NON PIù DISPONIBILE Maggiori info QUI Pinnacle PC-TV RAVE Retail ![]() Maggiori Info QUI Prezzo: 45--->40Euro ---> VENDUTA tenendo conto che ha 3 settimane di vita...di listino costa 89euro, Adattatore Bluetooth USB Dongle Lo stesso di questa foto ma bianco! confezione originale,imballi,fattura prezzo: 35 Euri--->33 Scambiato con SHIn82 MotherBoard MS-6178 Bulk VENDUTA:Spinbird ![]() Euro 15 MAGGIORI INFO QUI NB: -TUTTo l'hardware è equipaggiato con scatole manuali e scontrini(da cercare)(ancora tutti e tre in garanzia, cmq), discorso a parte per la MoBo Ms6178, in confezione bulk con inclusi solo 2 cavi IDE -Si valuta scambio alla pari con materiale in sign -Consegna a Mano SOLO a milano non spedisco ed in caso estremo dovessi spedire non mi assumo responsabilità per danni e solo con bonifico anticipato -Precedenza ai Blocchi -le periferiche sono in vendita anche all'esterno del forum
± If ain't broken, don't fix it! ± Ultima modifica di Dimostar : 19-12-2003 alle 12:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
Interessato al bluetooth ma a non piu di 25 eur ss incluse...nuovo costa 30 eur da strabilia!
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
Oppure scambio con un hd da 1,74 gb
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() LOLLONE!!! ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
in coda x la ECS, ma con pagamento dopo averla provato, se non ti fidi, fai pure.
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() non ti offendere, ma 6 nuovo, e si ti chiedo una cosa del genere non è x fregarte, guarda sotto quanti trattative ho fatto.
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Usa
|
Re: [MILANO] Vendo hardware Vario
[quote]Originariamente inviato da Dimostar
Vendo Motherboard ECS_K7S5A Pro ![]() Caratteristiche principali: Socket A (Duron e AthlonTB e AthlonXP) Chipset SiS 735 2 SDRam + 2 DDR Ram Formato ATX 1 Slot AGP 4x, 5 Slot PCI, 1 AMR 1 porta Seriale, 1 Parallela, 4 USB 2.0 Udma 33/66/100 Sound Integrato AC97 Scheda Rete 10/100 Maggiori info QUI PREZZO: 30 Euro Interessato alla scheda madre |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma come io sono nuovo per te, tu sei nuovo per me(come nuovi per me sono tutti i nomi che hai in sign). Le condizioni di vendita le ho scritte in capo al 3d, diversamente non faccio. Mi dispiace.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: S.Donato - Milano
|
Re: [MILANO] Vendo hardware Vario
Quote:
![]() P.S. Sono di Milano, consegna a mano al 100% quando vuoi ! ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Se facciamo consegna a mano e praticamente 2/3 del blocco(e quindi meno viaggi per me) sei sicuramente il primo della coda. Dovresti però aspettare settimana prossima, quando mi arriva la MoBo nuova mini-Atx per il muletto, in modo da non restarne senza io...penso max per merc o giov prox.
± If ain't broken, don't fix it! ± Ultima modifica di Dimostar : 27-11-2003 alle 01:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
in codissima per la scheda madre (per un collega in uni) scambio a mano a Milano (chiaramente con scontrino e garanzia)
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
|
In coda per la pinnacle, mi informo
E' la versione PRO, RAWE o STEREO Ciao
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] Ultima modifica di Turf : 27-11-2003 alle 09:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
... serve ad un amico a cui si è fulminata la mobo, visto che usa il pc per l'uni con autocad gli serve il prima possibile, vedo se gli va bene settimana prossima ... anche l'adattatore bluetooth è per lui, per un cellulare ... prende tutto sicuramente, però ha fretta ... ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Lascio, ho trovato le stesse cose allo stesso prezzo nuove.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano la città della Madonnina Powered by: PowerBook 17" G4 (1024mb|200gb) with Mac OS X & AirPort Extreeme
|
chi sta in coda per l'adattatore bluetooth? io sono di milano mi interessa.. ti offro 30 euro con consegna a mano..... scontrino?
fammi sapere in fretta he mi serve se no lo vado a comprare! Ziao