|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
(Roma) : Asus V9950 Ultra 256 MB nuova
Ciao ragazzi,
causa arrivo nuovo PC con a bordo una Quadro FX 3000 (gia' accennato nel forum schede grafiche), mi rivendo la mia Asus V9950 Ultra 256 MB FX 5900 ANCORA NELLA SCATOLA mai usata per 350 Euro trattabili: diciamo che non vorrei scendere sotto i 300 (l'ho presa un mese fa). Abito a Roma zona AXA per chi la conosce (non molto distante dall'EUR) e sarebbe preferibile vedersi da quelle parti per l'eventuale consegna. Garanzia di 2 anni (sto verificando se addirittura fossero 5). Spero che il prezzo sia congruo. Saluti. Luca |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
mi informo eventuale coda
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Anche io mi metto in coda, ci mandi una foto o un link?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Scusa, foto di che cosa ? Della scheda ? Il WEB e' pieno di foto della V9950. Puoi ammirarla al sito Asus, www.asus.it Saluti |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Si è vero, hai ragione, ho cercato col motore e l'ho vista. E' quella con quello strano dissipatore. Ma a silenziosità come è messa? E a prestazioni? Spedisci?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
ha garanzia?
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Allora, mi risulta che il dissipatore sia molto silenzioso nonostante le dimensioni della ventola: per lo meno nettamente piu' silenzioso della generazione precedente.
I documenti sul WEB (vari test effettuati) attribuiscono a questa scheda prestazioni abbastanza in linea con quelle delle Radeon 9800 Pro. La garanzia, come detto, e' almeno di 2 anni. Saluti. Luca |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Non mi hai detto se spedisci
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
in coda con spedizione.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Mi parcheggio in coda....
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ciao sono anche io di roma se vuoi la prendo io consegna a mano epagamento in contatni magari ci sentiamo ti mando i messaggi in pvt cmq credo che la mia offerta sarà in line con il prezzo che hai detot tu tra i 300 e 350E
fammi sapere magari entro sta sera.... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ps per me va bene incontrarci a laurentina(capolinea metro B) anche martedì
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
x catan
aspetta che gli altri si tolgano dalla coda prima di prendere appuntamenti conclusivi
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Re: x catan
Quote:
quello che si dice: un consiglio del tutto disinteressato"
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
Allora, avete ragione, aggiungo qualche informazione (scusate, è la prima volta che vendo su un mercatino WEB).
E' chiaro che mi torna meglio un acquirente di Roma che se la venga a prendere in zona EUR in modo da evitare la spedizione: se poi non salta fuori nessun 'romano' disponibile posso anche pensare di spedirla fuori. Per Sicuzzo : esatto, è proprio quella, in versione Ultra. Inoltre è altrettanto chiaro che mi piacerebbe chiudere al prezzo originale di 350 Euro : questo nel caso ci siano piu' persone interessate (spero che questo non contrasti con le regole del mercatino, prego il moderatore di farmi sapere). Spero sia piu' chiaro, adesso. Saluti Luca. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Va bene, allora visto che sono il secondo in coda se nessuno di Roma e neanche freewilly la vuole fammi sapere, ciao.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
per quello che riguarda il discorso dello scontrino?
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
|
Scusate, sempre piu' difficile.
Mi hanno fatto notare se a questo punto do priorità a un acquirente 'romano' o a chi offre tutti i 350 Euro. Perfetto, domanda lecita e allora facciamo cosi' : se salta fuori un acquirente 'romano' che offre 350 Euro se la prende lui. Altrimenti se la prende chi offre 350 Euro rispettando la coda: se nessuno offrirà 350 il 'romano' ha sempre priorità, altrimenti coda. Cavolo, non è semplice , eh ? Per lo scontrino quello non c'è : vi dovete fidare di me ma vi consiglio di farlo. Saluti. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il fatto è che se manca lo scontrino la garanzia decade, quindi la scheda che vendi è senza garanzia.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.