|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Salerno
|
Gprs e pagine web, immagini compresse?
ciao a tutti,
Volevo porvi un piccolo quesito. L'altro giorno ho uppato la nuova versione di un sito, appena finito vado a vedere se è tutto a posto, ma appena arrivano le immagini, sia gif che jpg, noto che si vedono malissimo. Andando a vedere le proprietà dell'immagine scopro che, per esempio, il logo è passato da 3kb a circa 1,9kb. Il sito che ho in locale invece si vedeva benissimo. Stamattina ho ricontrollato il sito da un'altro pc, e tutto era perfetto, ritorno a casa, mi ricollego con il gprs (siemens S55 e flat vodafone) e vedo di nuovo che le immagini sono totalmente sgranate e di grandezza diversa dall' originale... mentre con altri pc, con modem sia analogici che isdn, tutto ok! Sapete risolvermi sto problemino? ciao e grazie
Pc: Cpu: Intel I7 3770K@4.5ghz -Dissipatore: Corsair H100i -Mobo: Asus p8z77 - Ram 16 Gb DDR3 Vengeance Pro Series 1600 - Sk. video Powercolor RX5600 XT - SSD Crucial M500 120GB - SSD Crucial MX500 500gb - HDD Hitachi Deskstar 500gb. - Psu: XFX TS 650 Gold. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Vodafone fa passare tutte le connessioni attraverso un proxy che ha il compito di alleggerire le img, il che porta un vantaggio nella velocità di caricamento e uno svantaggio nella qualità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: matera
|
Grazie per la risposta
![]() Ma questo lo fanno anche altri gestori, tipo Wind? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Salerno
|
Ho io dei poteri paragnostici, o c'è qualche problemino con il forum?
Nel messaggio di sopra ho risposto a dooka, ma il nome utente con cui ho risposto è blak fox , com'è possibile? Ip uguali? P.S. Uso l'accesso automatico al forum! ![]() ![]() ![]()
Pc: Cpu: Intel I7 3770K@4.5ghz -Dissipatore: Corsair H100i -Mobo: Asus p8z77 - Ram 16 Gb DDR3 Vengeance Pro Series 1600 - Sk. video Powercolor RX5600 XT - SSD Crucial M500 120GB - SSD Crucial MX500 500gb - HDD Hitachi Deskstar 500gb. - Psu: XFX TS 650 Gold. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
parlando x sentito dire, sembrerebbe di no... xò prendi questa info con le pinze
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.