|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: milano
|
norton ghost.. informazione cercasi
vorrei fare una immagine del mio HD, dal momento che il sistema risulta abbastanza stabile.
pero' non vorrei limitarmi alla sola partizione del OS. ho 4 partizoini, su 2 HD: HD1_ C: windows xp pro 7.66 Gb master E: dati HD2_ D: programmi installati 15.4 Gb slave F: dati vorrei poter copiare sia la partizione C che la partizione D, in modo (in caso di eventuale ripristino del sistema) di poter avere il computer settato com'e' adesso, con tutti i programmi installati. e' possibile farlo con ghost? o il prog,. si limita alla sola partizione di sistema? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Non si limita alla sola partizione del sistema. Puoi fare l'immagine di una partizione o l'immagine dell'intero hard disk.
Io ti consiglio (con 2 hard disk) di fare l'immagine di un hard disk e salvarla sull'altro e viceversa.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Firenze
|
per darti un'idea, con settaggi di default, il mio h.d. con s.o. installato, al momento dell'immagine aveva quasi 6 giga usati e il file risultante di ghost pesava circa 2 giga. versione ghost 2003.
in 10 minuti ha creato il file e in 5/6 minuti lo carica. spero di esserti stato utile. per il resto ghost fa l'immagine anke di tutti gli h.d. o partizioni ke vede senza problemi, ma ti consiglio di nn creare un file unico ma un file per ogni partizione, così da ripristinare quello ke vuoi e solo quello.
*Enermax550 2fan**Lian Li PC71Black**6 ventole(2 Cooler Master hi speed)**Artic 3**SLK 900+fan Vantec 92**P4@3ghzFSB800**GA-8KNXP bios F9**2x512 Corsair XMS PC3500@464mhz Dual Channel Mode**Giga Radeon 9800pro**Audigy2**mastyCD Liteon 52x24x52xlast firm.**masty DVD Sony DRU500Alast firm**2Maxtor DMax+9 120Gb**1West.Digital 250Gb**3cassetti est. Enermax ventilati**cavi ATA133+FDD Akasa rounded* |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.