|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: RIVA DEL GARDA (TRENTO)
|
Integrato LCD nel frontale del mio chieftech: FOTO!
sono riuscito con calma e pazienza a integrare nel frontale apribile del mio chieftech (vedi foto) l'lcd comprato da dennyX (thanks!!)
il lavoro è venuto benino spetta a voi giudicare se è originale l'idea e come è venuta! a me piace tantissimo! byez FOTO: ![]() ![]() ![]() ![]() aspetto giudizi da voi esperti di modding! PS: ho usato il dremel prestatomi da un amico.. e' il mio primo mod! byez
![]() |
#2 |
Senior Member
|
altra
![]() fatta stamattina presto! byez
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: MAGICA ROMA
|
Bel lavoro complimenti
![]()
Ryzen 5 5600X - Gigabyte X570 Aorus Pro WiFi - 16Gb Ballistix - Zotac 3080 Trinity - Nvme2 Samsung 960 Evo 250Gb - Nvme WD 250Gb - Nzxt C650 - Corsair 280X - Custom Loop Liquid EKWB Le mie transazioni: Mambomassacro, Ronald0, Athlon900, Damocles_73, Amass, Vitone, Veleno, nickspeed0, Danilo93, Valeerios, DT854, Darchettone, Claud80..... DA EVITARE: ROIROUGE1978 *Vende rotto e non rimborsa* |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
Bravo mi piace! Quando puoi fai una foto del retro del display per vedere come hai sistemato i cavi vari.
Complimenti!Ciapsps ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bolzano
|
A me non mi apre le foto !! Sono l'unico ?!?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Alba(CN) & Torino
|
Carino... a quando la guida sul montaggio?
![]() Io ho un chieftech dragon big tower e avevo intenzione di fare lo stesso... Invece di metterlo nel bay 5.25.... Ma che grandezza è l'LCD? E' un 128x64 grafico?
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
intanto grazie! cmq stasera con calma mi metto e spiego bene bene come ho fatto!
byez e continuate a postare magari dandomi dei consigli!
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Che bello vedere che la gente usa bene i miei display!
![]() Bel lavoro, complimenti! Riesci a postare qualche foto del "dietro"? Tanto per vedere come hai fatto passare i fili, ecc.. Quello che spunta è il potenziometro? Mettici una bella manopolina, magari colorata (illuminata con un bel led dietro)! ![]() Io sinceramente l'avrei messa più vicino al display, possibilmente in mezzo, ma anche così è bellissimo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: ROMA - ROMA - ROMA -
|
ciao!
ho il tuo stesso lcd. (preso ank io da dennY! LOL!) ti dico... non credo si possa fare con lcdinfo. qui, ci sono tutte le cose che si possono fare con lcdinfo e vari progs: http://www.skippari.net/lcd/lcdinfo_features.html byeeeee ps: ottimo lavoro LOL! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Complimenti per il lavoro svolto.. ce ne vorrebbero di piu' che facessero modding come il tuo.. come ai vecchi tempi..
![]() Ciao e continua cosi'! ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
siamo tuti in attesa della spiegazione su come hai messo i fili !!!!
![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
thanks!
grazie...
non mi dedico molto al modding ma vorrei farlo ma il tempo è poco e anche il materiale scarseggia (soldi in primis ![]() cmq con lcdinfo nella proxx relase dovrebbero mettere le impostzioni di rete! speriamo! cmq ecco una foto del dentro... devo ancora finirlo.. ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
mhhh....notevole. Cosa hai usato per tenere attaccato il display al pannello colla?
PS= Cos'è quell'enorme affare bianco che mantiene il pannello aperto??? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
quell' enorme coso bianco è il mio piede munito di calzetto in spugna @1300mhz
![]() ![]() ![]() ho usato del silicone trasparente.. (avevo solo quello e non la colla a caldo) cmq per i fili come si puo notare ho messo una fascetta piccola che lega e fissa MOLTO fermamente il cavo al frontalino.. in modo che la piega non vada a sforzare sulle saldature e staccare qualche cosa! tenendo il cavo nella posizione che l'ho messo io non oppone la minima resistenza ! cmq penso di coprire il dietro con un pannellino apposta in plexi nero fumè! byez sono contento vi piaccia!
![]() |
#16 |
Senior Member
|
visto che siete bravi mi aiutate con lcdinfo?
in teoria posso leggere valori da "NT performance counter" chi ha lcdinfo mi capisce... ma come faccio? io aggiungo un counter nel lcdinfoconfig ma il valore $pdh_XXX$ creato salta sa 0 a 1565165 numeri a caso... io ho impostato come di default multiplier 1 precision 4 e poi che voce devo prendere come riferimento per assegnare poi un $pdh_XXX$ non credo di essermi spiegato ma chi ha lcdinfo penso capisca! byez
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: firenze
|
ottimo lavoro ora xò devi moddare anke il resto!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
buon lavoro, pulito e semplice.
Proprio come piace a me ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Alba(CN) & Torino
|
Scusate ma ripeto la mia domanda: e' un LCD 128x64 grafico?
bhe grafico lo vistoi che è grafico ma non avendo LCD in casa non saprei riconoscere la dimensione ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.